Grazie, anche se il problema dell'umidità è un deterrente anche per lei, vediamo quanto costa, saprebbe adattarsi ha detto se costasse poco.
Mi piace su: 23/2/2016, 11:16
Beh, il pd è il partito peggiore in assoluto, già liberarci di loro ci farebbe respirare un pò di più.
Mi piace su: 19/2/2016, 20:11
Lo sarò quando avrò fatto carriera ed avrò trovato l'amore. In realtà la condizione dell'Italia mi è indifferente da quel punto di vista, se troverò colei con cui dividerò la mia vita l'idea di andarmene in una nazione...
Mi piace su: 1/2/2016, 21:07
Io più che altro penso che l'immigrazione sia stata gestita malissimo, sono stati fatti entrare cani e porci senza i dovuti controlli ed è successo quello che è successo, adesso cadono dalle nuvole e...
Mi piace su: 11/1/2016, 13:52
Ieri ho ricominciato Crash 2, ho preso subito tutti i cristalli e le gemme nella prima warp room prima del boss di sezione sfruttando un bug nel secondo livello per prendere subito la gemma rossa e...
Mi piace su: 21/12/2015, 0:53
Purtroppo c'è anche molta emarginazione, ad esempio non so se conosci la sindrome di Asperger, varia a seconda dei casi, ma non è un disturbo veramente invalidante, semplicemente avendo un modo...
Mi piace su: 16/12/2015, 15:24
Oddio, Yugi-d'oh forbidden games...
Mi piace su: 15/12/2015, 13:06
Hanno ragione, le televisioni sono pilotate ed il movimento viene denigrato, screditato o gli viene dedicato poco spazio perché la casta adesso teme che finisca l'era dei soprusi, vedi cosa hanno fatto...
Mi piace su: 11/12/2015, 19:48
Ecco che riforme passano in Italia, mica quelle per salvare l'economia e per ridare diritti ai lavoratori...
Mi piace su: 3/12/2015, 19:56
Giusto, dovremmo anche noi cominciare a pretendere la rimozione del burqa o di qualsiasi altro straccio stupido considerando che l'Italia dovrebbe essere uno stato laico, potranno mettersi quei...
Mi piace su: 3/12/2015, 11:33
Beh sai, può capitare che a seconda di come scrivi fraintenda e creda tu lo stia prendendo in giro, nello scrivere cerca di fare attenzione a questo, credo che la cosa migliore da fare sia unicamente...
Mi piace su: 3/12/2015, 11:08
Indovinate chi è d'accordo? Quando poi si saranno presi tutto il braccio dopo rimpiangeranno la dittatura cristiana quando anche chi non crede in niente sarà costretto a convertirsi all'islam... Almeno...
Mi piace su: 1/12/2015, 23:27
Io ho fatto uscite su uscite in 6 anni senza bere un goccio di niente perché sono astemio, ciò che mi faceva divertire era stare in compagnia, evidentemente esistono 2 tipi di divertimento, ma non...
Mi piace su: 29/11/2015, 17:23
Mah, ci fossi io al potere renderei illegali anche quelle cose lì, almeno nessuno potrebbe più fumare sigarette per strada e da nessun'altra parte in pubblico, perché se partisse una segnalazione le pene...
Mi piace su: 27/11/2015, 15:19
La colpa più che altro penso sia degli sprechi del parlamento (tra stipendi e spese con fondi pubblici) e del fatto che ci abbiano fatto entrare nell'euro. Secondo me la colpa è principalmente quella....
Mi piace su: 26/11/2015, 19:48