Scusami, ma la tua ex ragazza non ha fatto per un certo periodo la modella?! :lol: Patetico.
Mi piace su: 8/6/2012, 21:17
Sono agnostico e sono ostile verso l'istituzione cattolica. Tralasciando questo, il discorso è avanzato, adesso si parla di prostituzione in senso stretto. Tu però resti l'autrice di questo post da...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:16
Una donna senza capacità e senza voglia di studiare può fare la prostituta (a patto che la prostituzione si regolamenti come accade in Olanda) ma tu non puoi obbligarmi a considerare la prostituzione un...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:03
Se mia figlia ricevesse la stessa educazione e gli stessi valori che ho ricevuto io dubito potrebbe diventarlo, e fare ipotesi è stupido, perchè non ci si trova nella situazione. Sarebbe sempre sangue...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:57
Parecchio, parecchio.... Tanti post ho l'impressione che li fate tanto per fare bella figura
Mi piace su: 8/6/2012, 20:57
Ma mi chiedo, da quando in qua dire "non giudico chi fa la puttana" è identico a "accetto e appoggio la prostituzione"? Se una persona per vivere vuole fare la puttana fatti suoi, non è che le vado a...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:55
Eh no scusa eh.....se una viene costretta a prostituirsi non perde dignità, i suoi valori rimangono intatti e rispettabili perchè non è una sua scelta, infatti provo grande compassione per quelle che...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:55
ok..rispondiamo da persone serie. io volevo solo dire che la dignità, come la morale è relativa. Sarà che io sto sempre più entrando nell'ambito ospedaliero, dove la dignità della persona viene rivoltata...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:52
Ma più che altro direi che te ne sbatte a te di cosa trovo dignitoso tanto da fare attacchi personali, forse sto urtando la tua sensibilità in qualche modo...è meglio che non ti dica cosa penso di te e...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:51
Non è che per giudicare negativamente una persona, quella persona deve per forza togliere qualcosa a me o fare del male a qualcuno.... La comune morale è spesso quella giusta, ad esempio mangiare la...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:51
Dal punto di vista economico e giurisprudenziale (nei paesi in cui la prostuituzione viene regolamentata) il tuo discorso non fa una piega. Dal punto di vista morale invece certi pareri mi fanno...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:46
E' molto facile attaccare la dignità degli altri quando vengono messi in mostra comportamenti non dettati dalla comune morale. Però, sai, io credo che sia molto difficile affidarsi a questa sentenza...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:45
Lo spacciatore mette in pericolo la vita altrui. Comunque non sarà considerata Donna con la D maiuscola, ma io come persona credo abbia dignità.
Mi piace su: 8/6/2012, 20:45
L'ho fatto e chissà perchè sei uscita fuori... u.u
Mi piace su: 8/6/2012, 20:44
Dio santo ha ragione Zeit quando dice che ragioni come un 15enne! Vabbè basta non mi va di pigliarmi un'ammonizione per te quindi non ti risponderò più. Adios.
Mi piace su: 8/6/2012, 20:44