ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Beve una bevanda energetica e muore a 14 anni
    Se sono in America è tutto più grande! Comunque son lattine da 0,75
    Mi piace su: 26/10/2012, 0:50
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Beve una bevanda energetica e muore a 14 anni
    ma se non sbaglio sulle lattine scrivono "non adatto ai minori di ...", l'azienda dovrebbe essere al sicuro.. Certo che è stata un po stupida a berne tanto, però nemmeno io avrei pensato che due lattine...
    Mi piace su: 26/10/2012, 0:49
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Jo, è vero, Juliet spesso mette immagini "non" divertenti quindi dovrebbe essere infrazionata secondo te. Ma se si contano tutte le cazzate che scrivi tu dovresti essere bannato a vita. Riguardo il...
    Mi piace su: 26/10/2012, 0:45
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da volpina92 attivo thread : Vite parallele
    anche a me capita ogni tanto di sognare un posto che mi sembra sempre uguale, e si trova in zona anche se è diverso :| la cosa inquietante è che ogni volta mi ricordo le vie, dove devo andare. proprio...
    Mi piace su: 21/10/2012, 14:18
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Chi sono io?
    Questa analisi personale è eccezionale.
    Mi piace su: 19/10/2012, 0:29
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Rude, io ho provato col tabacco nell'estate dell'anno scorso, perchè credevo che rollarle mi portasse a fumare meno. Ho cominciato e davvero fumavo meno...il primo giorno -.-" Poi cominciavo a...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:07
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Idea grandiosa. Peccato non averci pensato prima. E comunque la cosa mi fa alquanto ridere, come mai dovrebbero cercare le sigarette di contrabbando? Se esistono solo di quel genere le potranno...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:05
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Vai al tabacchi sotto casa e una stecca di costa 46€ ma ce ne sono di più care. Vai in vacanza, ti rechi al duty free e ti rendi conto che una stecca delle stesse sigarette, costa 18€ o meno,...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:04
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Mi fa ridere che ogni volta che si parla male del fumo poi tirano fuori gli alcolici :lol: Gli alcolici in quantità minime fanno bene, il fumo è dannoso in qualsiasi quantità, poi c'è molta più gente...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:01
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Mi sa che non hai letto quello che ho scritto. Ho detto che l'alcolismo è un problema senza dubbio più grave della droga da sigarette. Ma in proporzione è più facile diventare tabagisti che alcolisti....
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:01
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Le sigarette senza dubbio creano più dipendenza, io ogni tanto fuori bevo e non ne sento il bisogno, non puoi dire lo stesso delle sigarette. Uno può bere per svagarsi un po', per farsi due risate con...
    Mi piace su: 9/10/2012, 11:59
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Ho letto 2 tuoi post sulle puttane e sul fumo e già ti stimo a palate.....qualche nuovo arrivo intelligente ogni tanto c'è allora
    Mi piace su: 9/10/2012, 11:58
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Justin Bieber vomita sul palco. Non ha digerito il latte
    Non capisco che fastidio dia questo tizio :roll: Quando io avevo dodici anni spopolavano i backstreet boys, i five, e quella robaccia lì. Io di questo Bieber non so nemmeno una canzone, mi rendo...
    Mi piace su: 3/10/2012, 22:33
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    10 punti a Grifondoro, Serpeverde o Tassorosso se riuscite a trovarmi il senso di questo post..
    Mi piace su: 30/9/2012, 11:28
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Fatti un giro negli ospedali e nelle comunità di tossicodipendenti e vedrai se esiste o meno. Per quanto riguarda il video comunque manco l'ho visto.
    Mi piace su: 30/9/2012, 11:23