ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Cara Jeggi, purtroppo in Italia ci accorgeremo di aver sbagliato qualcosa quando moriremo di fame mangiando cibo scaduto. Il Colosseo come il Partenone. Io smantelleranno e lo venderanno a pezzi,...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:47
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Elezioni europee
    Io sono delusa, perché una percentuale così di votanti al PD mi pare davvero un voler rimanere nella stessa situazione di sempre. Capisco però il fatto che gli anziani preferiscano toni più pacati. Non lo...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:47
  3. Half shadow
    Sì ma paradossalmente Grillo non ha detto "Usciamo dall'euro domani" come ha detto la Lega o la Le Pen. Ha detto "Quando siamo entrati non ce l'ha chiesto nessuno, adesso noi vogliamo chiedere cosa...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:42
  4. Half shadow
    Anche io! Ma quello che volevo dire è che negli altri stati c'è la consapevolezza che l'attuale Europa non funziona. E chi si è fatto portavoce di questo malcontento sono i nuovi partiti o i partiti...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:42
  5. Half shadow
    Ciao bellezza :* Io fino ad ora ho sempre pensato che bisognava portare avanti una rivoluzione pacifica. E la penso così anche adesso. Però, se questo non avviene e ci ritroveremo in un paese di vecchi,...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:40
  6. Half shadow
    Sinceramente, in vista del Fiscal Compact che ci toglierà 52 miliardi euro all'anno per 20 anni, credo che la Grecia non sia molto lontana come prospettiva futura. Renzi ha detto chiaramente che i...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:38
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni europee
    E' esattamente il mio stesso pensiero. L'Italia è ignorante, perchè nessuno ha voglia di informarsi, la cosa triste è che nemmeno se ne preoccupano, sento gente dire: "A me della politica non interessa...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:37
  8. Half shadow
    Ma Renzi non ha contenuti, in tre mesi di governo ha promesso le riforme (discutibilissime a parer mio) e non le ha realizzate (e meno male, sennò avevamo già l'Italicum). Renzi non ha fatto nulla se non...
    Mi piace su: 26/5/2014, 14:59
  9. Half shadow
    Holly io non ho letto i post di nessuno quindi era solo una mia considerazione. Adesso mi leggo tutto e casomai ti rispondo xD Per ora ti rispondo a questo: Tu sai meglio di me, perchè ne abbiamo...
    Mi piace su: 26/5/2014, 14:49
  10. Half shadow
    Il M5S adesso deve fare autocritica: Perchè restituire 42 milioni di euro di rimborsi elettorali? Perchè versare i loro stipendi nei fondi che stanno andando alle imprese che li richiedono? Perchè...
    Mi piace su: 26/5/2014, 14:47
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni europee
    Io ero sicura che il movimento non avrebbe mai vinto, sopratutto finchè giornali e televisioni continueranno a dare un informazione sbagliata, la cosa che mi fa rosicare di più è che l'italiano medio non...
    Mi piace su: 26/5/2014, 13:12
  12. Half shadow
    Volevo solo specificare che non è Grillo che si è accostato a Berlinguer, le cose sono andate così: Questione morale, l’ex responsabile giustizia del Pci: “Il M5S è l’erede di Berlinguer” - micromega-online...
    Mi piace su: 25/5/2014, 23:01
  13. Half shadow
    Mancano pochi giorni. Andrete a votare? Se sì, cosa voterete e perchè :)
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:41
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : (PD) Progetto di precarizzazione
    Guarda questo decreto (l'ennesimo) è solo una serie di cose negative partorite da questi governi, ma non è il peggiore e non sarà nemmeno l'ultimo di questa portata, cioè volto alla precarietà del lavoro e non...
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:25
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : La truffa dell'Euro
    a parte che mi è saltata fuori la pubblicità dei cubetti.. XD! andiamo bene XD, voglio andare in polonia.
    Mi piace su: 19/5/2014, 15:37