ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Sinceramente? Io ci spero, ma, nonostante gli sforzi, non credo che farà qualcosa di buono. Farà sicuramente qualcosa, perchè ha il 40% dei consensi, ma se saranno cose utili non si sa. Di certo posso...
    Mi piace su: 28/5/2014, 0:25
  2. Half shadow
    Half, nonostante tutto io mi auguro che Renzi faccia qualcosa (possibilmente di positivo). Io ero a piazza San Giovanni il 23 maggio. Ho respirato quell'aria, eravamo tantissimi, non avevo mai visto...
    Mi piace su: 27/5/2014, 23:30
  3. Half shadow
    Bersani chiese al M5S un voto di fiducia, un appoggio, non chiese di governare, non gli promise ministeri, non gli promise temi condivisi, non gli promise nulla, nemmeno Rodotà. Ti faccio un esempio:...
    Mi piace su: 27/5/2014, 21:04
  4. Half shadow
    No vabbè, Sedna, è anche questione di sensibilità verso certi temi piuttosto che altri. Tipo la questione "ecologica" legata alla mia provincia, cioè la questione "Chernobyl" che nessuno conosce, la Terra...
    Mi piace su: 27/5/2014, 21:03
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da gwendalin attivo thread : Elezioni europee
    è incredibile come un pregiudicato ai lavori sociali fondatore di un partito di mafiosi con l'altro scappato in Libano abbia avuto tanti voti,e che un presunto presidente della repubblica e un primo...
    Mi piace su: 27/5/2014, 14:44
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni europee
    Io temo che per durare 20 anni occorra fare proprio il contrario, cioè non risolvere i problemi ma crearne, in modo scientifico, così che si imposti una rete di dipendenza da te. La disoccupazione per...
    Mi piace su: 27/5/2014, 14:08
  7. Half shadow
    Mussolini qui al sud ha costruito la prima ferrovia che collegava Napoli con la Basilicata e la Calabria. Nella mia zona è ancora in piedi: per lo più è una ferrovia su ponti perchè il mio territorio è...
    Mi piace su: 27/5/2014, 14:00
  8. Half shadow
    Non arriverà nemmeno a 2 anni se non si sbriga a fare qualcosa di serio e concreto per rilanciare l'economia, aiutare le aziende e metterle nella posizione di assumere personale, abbassare quindi la...
    Mi piace su: 27/5/2014, 14:00
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni europee
    Dopo il ventennio di Mussolini e quello di Berlusconi temo che sia iniziato quello di Renzi... :181:
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:59
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni europee
    In realtà i comunisti avevano un concetto di "partecipazione" che equivaleva più o meno a "o la pensate come noi o siete ignoranti/criminali/collusi"...ma questo è un altro discorso... E tutto sommato è...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:57
  11. Half shadow
    La sinistra vera quale era Holly? Quella di Berlinguer? E' morto e con lui la sinistra. Adesso, altro che sinistra, è tornata la DC. Andreotti si starà facendo grandi risate nell'inferno in cui si...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:56
  12. Half shadow
    Sedna, gli 80€, che poi non sono 80€, dato che è ritornata alla luce la vecchia IMU, ora si chiama TASI, vengono cancellate le detrazioni per il coniuge a carico etc, per me, sono voto di scambio....
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:56
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Elezioni europee
    Sono amareggiata, amaramente amareggiata O_O i vecchietti davanti alla televisione sono solo delle povere menti plagiabili, per questo renzi ha vinto! perchè promette tutto,parla bene, è tanto...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:52
  14. Half shadow
    Sedna si vede che non ha mai sentito parlare di voto di scambio, una realtà che nella mia terra e nel mio comune è una cosa tutt'altro che morta e sepolta. Proprio ieri c'erano i soliti che vigilavano...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:51
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Elezioni europee
    Non impareremo mai, perché la vita comoda è troppo bella. Affidarsi a un politicante che pare accogliere tutti a braccia aperte, che dice "tranquillo, ci penso io. Votami e faccio io al posto tuo", per...
    Mi piace su: 27/5/2014, 13:47