pare fosse una giovane prostituta,ma questo non autorizzava il porco a torturarla.le hanno messo una pallina in bocca e imbavagliata per evitare che urlasse.Siccome gle avvoltoi di avvocati mettono...
Mi piace su: 7/9/2018, 16:48
Come è stata pagata?!
Mi piace su: 7/9/2018, 16:47
stanno emergendo nuove accuse,i legali si arrampicano sugli specchi dicendo che era un rapporto consenziente, ma scusate una avrà ben diritto di avere rapporti con chi vuole senza essere stuprata e...
Mi piace su: 7/9/2018, 16:47
Quello è logico che succeda, perchè gli schermi grandi, specie di generazione ragionevolmente più nuova, non coprono i "difetti" dei prodotti in bassa risoluzione, ma anzi al contrario, li accentuano! :D
Mi piace su: 4/9/2018, 12:26
Ma io dico, vacca boia, abbiamo due bagni in casa: uno accanto a camera mia (per cui sento anche quanto a lungo uno piscia), l'altro accanto all'ingresso. Se ti dico che vado a dormire e ti chiedo di...
Mi piace su: 31/8/2018, 15:37
Non ci credo, stanotte vi ho sognate. Di nuovo. Finirà mai? Come sempre la nostra amicizia è risolta, ma io dentro di me non sono soddisfatta perché "lotto" per stare con voi e farmi calcolare, e vedo lei...
Mi piace su: 28/8/2018, 15:54
Ma visto che ho visto che c'e' gente esperta su questo referendum per la riforma della Costituzione ,c'è qualcuno che mi sa dire se il quorum perchè sia valido è sempre del 50% ? perchè se è così certamente,coi...
Mi piace su: 24/8/2018, 0:57
Half sta tranquillo l'ha già detto "il buffone di stato": anche se perde al Referendum non se ne va.E cosa andrebbe a fare costui fuori da quella mangiatoia ? forse il gioco delle 3 carte,ma sta...
Mi piace su: 24/8/2018, 0:56
i canali in hd sul televisore 4k si vedono benissimo in 4k al momento non ci trasmettono nulla... e l'ho provato solo con dei film "pescati nei torrenti" :lol: (che su uno schermo da 65 pollici...
Mi piace su: 24/8/2018, 0:22
l'altra sera stavo vedendo sassuolo-inter su dazn :lol: andava benino a parte che ogni tanto si bloccava, ma poi essendo in streaming ripartiva dallo stesso punto, quindi poco male ho detto.. male...
Mi piace su: 23/8/2018, 12:42
ieri mattina al supermercato,dovevo chiedere una cosa all addetto della frutta, mi avvicino alla porta del magazzino per aspettare che uscisse.si apre la porta schizza fuori un nero inseguito da due...
Mi piace su: 9/8/2018, 23:24
Non sei assolutamente mongola :049:
Mi piace su: 7/8/2018, 22:26
se era una persona cara si, sarà terribilmente difficile, io non mi sono ancora abituata al fatto che mio padre sia dentro quel buco di cemento,gli busso sul marmo come se potedde sentire che sono lì e...
Mi piace su: 7/8/2018, 22:26
A quest'ora le brave ragazze dormono! Quindi tu rimani pure sveglia :189:
Mi piace su: 5/8/2018, 3:11
Beh, oddio, secondo me dipende dai casi.
Mi piace su: 4/8/2018, 20:16