Qui infatti concordo. Hanno creduto di fare i furbi...e invece la loro pseudo-furbata si è ritorta contro loro stessi
Mi piace su: 7/2/2019, 15:44
Riguardo al reddito di cittadinanza, sono vere tante obiezioni: che sia stato fatto affrettatamente per cogliere consensi prima delle elezioni europee, che ci saranno sicuramente dei disonesti che...
Mi piace su: 7/2/2019, 15:44
politicamente mi trovo in totale disaccordo con le idee half (specialmente riguardo all'unione europea da cui vorrebbe tanto uscire) ma sono d'accordo con lui su una cosa... ovvero il motivo per...
Mi piace su: 7/2/2019, 15:42
Aggiungo che reddito di cittadinanza e quota 100, per quanto possano alla fine risultare fallimentari, vedremo, significano comunque essersi posti due problem concreti e il desiderio di risolverli,...
Mi piace su: 7/2/2019, 15:40
E' stato il male minore:preferivi un governo m5s+pd ? o magari il rincoglionito Cottarelli ? In ogni caso siamo riusciti a tenere al loro paese tanti delinquenti che sarebbero stati mantenuti a...
Mi piace su: 16/1/2019, 16:58
Ragazze e ragazzi di Fuoriditesta AUGURONI ! che sono importanti per tutti noi e sono quelli di buona salute e serenità....poi con il prossimo anno cerchiamo di ravvivare un po' il forum...non con i...
Mi piace su: 24/12/2018, 22:36
Cosa mi hai ricordato, quel film è stato agghiacciante, e il finale veramente merdoso!!! (Bonjour finesse XD) Sì, io personalmente horror intendo che punta a fare paura e magari ha pure elementi...
Mi piace su: 12/12/2018, 13:19
Ci sono film "al confine"...pensa per esempio a Il Silenzio degli Innocenti, Rosemary's Baby, Honeymoon, Babadook...o anche la recente serie Hill House. Pensavo che Hereditary prendesse la stessa...
Mi piace su: 11/12/2018, 17:32
in effetti la stessa cosa era successa anche in altri concerti trap... ma era passata in secondo piano perchè non ci è scappato il morto qui si è creato il mix stupidità + struttura sovraffollata con...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:45
Alla fine faranno il culo al titolare della discoteca. Quello che mi disturba è che ci si muove solo quando ci scappa il morto. Immagino che la situazione di questa discoteca sia simile a tutte le...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:44
Io sono abbastanza incazzato per questa cosa. 1) I ragazzi ormai sono incontrollabili e ed è colpa dei genitori. Non dei social, delle mode o della tv ma dei genitori. Ormai l'insegnamento che si...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:44
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/12/10/news/spray_al_peperoncino_pavia_scuola_intossicati-213894336/ no vabbè... a me cascano sia le braccia che le palle a leggere certe cose addirittura...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:43
io ho i cd originali di hilary duff :lol: i finley, belinda :lol: gigi dag (che ascolto tutt'ora :lol:) ma io non la metterei tanto una questione di qualità (anche se sono d'accordo che i...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:42
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehm...prego, prego, continuate pure :roll: Battute a parte, lo spunto di discussione è indubbiamente interessante, e fra stasera e domani dirò...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:41
per il classico meccanismo del "chi cerca trova" VOLENDO anch'io avrei potuto... ma sai com'è ero troppo impegnato a scambiare figurine panini e carte di pokemon per perdere tempo con la maria :lol: ...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:41