ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Hacksponge

Su di me...

Data di nascita
21/6/1992 (32)
Dati personali di Hacksponge
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
575
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Ultima
6/9/2013 2:42
Iscrizione
3/12/2008

21/6/2011

29/3/2011

3/9/2010

5 Mi piace

1. Richi99
    Richi99 piaciuto post da Hacksponge attivo thread : Xbox 360 slim
    prima di tutto io ho postato video di halo che lagga per far vedere che l'xbox Live non � la perfezione tecnologica scesa sulla terra da chiss� quale giardino dell'eden virtuale, e secondo ho postato...
    Mi piace su: 18/2/2013, 22:29
  2. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Hacksponge attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    appunto xD e poi non solo noi singoli, se si fanno 2 calcoli ci sono stati milioni di utenti che ci hanno guadagnato in proporzione alle lamentele siamo quasi a 0. poi sony ha ultimamente affermato...
    Mi piace su: 5/5/2011, 17:41
  3. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Hacksponge attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Wow che maturit� xD un post pieno di significato :) ma penso che questo smerdi un p� pi� dato che � una foto reale, errore reale.. FAIL reale. (intendo la console non il momento :lol:) ...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:46
  4. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Hacksponge attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Wow che maturit� xD un post pieno di significato :) ma penso che questo smerdi un p� pi� dato che � una foto reale, errore reale.. FAIL reale. (intendo la console non il momento :lol:) ...
    Mi piace su: 3/5/2011, 2:02
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hacksponge attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    a me sembra che comunque la notizia delle carte di credito, dati possibilmente a rischio etc etc sia una cosa che si sapeva fino a molto oltre una settimana fa, anche se sony non ha avvisato tutta...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:11