ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di gigias91

Su di me...

Data di nascita
29/3/1967 (58)
Dati personali di gigias91

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
9/2/2016 14:28
Iscrizione
2/6/2014

11/1/2015

9/1/2015

96 Mi piace

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
  1. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    beh hai descritto tua moglie come una donna giovane e piuttosto piacente era inevitabile che qualche utente si facesse avanti per permetterle di ritrovare soddisfazione diciamo
    Mi piace su: 11/6/2014, 22:53
  2. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Hulk attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Dovrebbe baciarsi i gomiti di avere un marito cosi comunque..
    Mi piace su: 9/6/2014, 14:33
  3. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Certe cose non le capisco, come se fosse indispensabile un uomo per avere un orgasmo :roll: Con una così in casa probabilmente anche io diventerei impotente...
    Mi piace su: 9/6/2014, 11:51
  4. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Il cazz proprio Vedo già solo col cane, è cucciolo e durante la notte ci si deve star dietro o piscia in casa di continuo. E il periodo "nontengolapipì" dura decisamente meno che il cambio pannoloni e...
    Mi piace su: 7/6/2014, 21:28
  5. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Hulk attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    scusa angol ma tu hai figli? mi sa di no :lol:
  6. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    è normale che dopo anni di matrimonio le cose cambiano, ma se c'è sempre stato amore fin dall'inizio,quello non cambia u.u mi sa che il vero amore non l'ha mai provato,purtroppo ci son tante persone...
  7. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    ah ma io stesso sono per usare la ragione e non farsi infuenzare molto dai sentimenti, per controllarli gestirli sono per una mentalità sessuale e relazionale abbastanza aperta, senza pregiudizi...
    Mi piace su: 6/6/2014, 21:29
  8. gigias91
    gigias91 piaciuto post da gwendalin attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    ho capito ..è meglio aver le corna e non saperlo......:)
    Mi piace su: 6/6/2014, 20:46
  9. gigias91
    di sicuro è una donna che dà molto peso al sesso, e non prova forti sentimenti per te altrimenti la questione nemmeno si sarebbe posta
    Mi piace su: 6/6/2014, 18:26
  10. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Something Strange attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    La verità è che non le piaci abbastanza.
    Mi piace su: 6/6/2014, 15:36
  11. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Il fatto che pianga non la giustifica affatto,anzi, è deplorevole. Ma voi uomini, cazzo XD, quando una donna vi insulta sapete reagire? Alla fine le donne veramente brave son trattate come dei cani,...
    Mi piace su: 6/6/2014, 15:36
  12. gigias91
    il punto g ce l'hanno tutte molto interno, se proprio vogliamo entrare nei dettagli :P ci sono anche altri metodi per farla venire. diverso è se vuole assolutamente venire con la penetrazione.
    Mi piace su: 5/6/2014, 14:20
  13. gigias91
    è difficile si per una donna,ma alla fine la donna , diciamo la verità , non 'soffre' come l'uomo. l'uomo ha esigenze fisiologiche XD, per chi studia anatomia e fisiologia è chiaro XD. non è nemmeno un...
    Mi piace su: 5/6/2014, 14:12
  14. gigias91
    gigias91 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
    Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
  15. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
    Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima