beh hai descritto tua moglie come una donna giovane e piuttosto piacente era inevitabile che qualche utente si facesse avanti per permetterle di ritrovare soddisfazione diciamo
Mi piace su: 11/6/2014, 22:53
Dovrebbe baciarsi i gomiti di avere un marito cosi comunque..
Mi piace su: 9/6/2014, 14:33
Certe cose non le capisco, come se fosse indispensabile un uomo per avere un orgasmo :roll: Con una così in casa probabilmente anche io diventerei impotente...
Mi piace su: 9/6/2014, 11:51
Il cazz proprio Vedo già solo col cane, è cucciolo e durante la notte ci si deve star dietro o piscia in casa di continuo. E il periodo "nontengolapipì" dura decisamente meno che il cambio pannoloni e...
Mi piace su: 7/6/2014, 21:28
scusa angol ma tu hai figli? mi sa di no :lol:
è normale che dopo anni di matrimonio le cose cambiano, ma se c'è sempre stato amore fin dall'inizio,quello non cambia u.u mi sa che il vero amore non l'ha mai provato,purtroppo ci son tante persone...
ah ma io stesso sono per usare la ragione e non farsi infuenzare molto dai sentimenti, per controllarli gestirli sono per una mentalità sessuale e relazionale abbastanza aperta, senza pregiudizi...
Mi piace su: 6/6/2014, 21:29
ho capito ..è meglio aver le corna e non saperlo......:)
Mi piace su: 6/6/2014, 20:46
di sicuro è una donna che dà molto peso al sesso, e non prova forti sentimenti per te altrimenti la questione nemmeno si sarebbe posta
Mi piace su: 6/6/2014, 18:26
La verità è che non le piaci abbastanza.
Mi piace su: 6/6/2014, 15:36
Il fatto che pianga non la giustifica affatto,anzi, è deplorevole. Ma voi uomini, cazzo XD, quando una donna vi insulta sapete reagire? Alla fine le donne veramente brave son trattate come dei cani,...
Mi piace su: 6/6/2014, 15:36
il punto g ce l'hanno tutte molto interno, se proprio vogliamo entrare nei dettagli :P ci sono anche altri metodi per farla venire. diverso è se vuole assolutamente venire con la penetrazione.
Mi piace su: 5/6/2014, 14:20
è difficile si per una donna,ma alla fine la donna , diciamo la verità , non 'soffre' come l'uomo. l'uomo ha esigenze fisiologiche XD, per chi studia anatomia e fisiologia è chiaro XD. non è nemmeno un...
Mi piace su: 5/6/2014, 14:12
Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
Mi piace su: 5/6/2014, 10:25