Tua moglie avrebbe anche potuto sacrificare il sesso pur di stare con te se l'amore che prova per te è davvero grande, invece preferisce farsi scopare da un altro finchè tu li guardi....l'importante è...
Mi piace su: 9/1/2015, 9:29
No no per carità io non sono ottuso, ognuno fa come crede, è solo che mi ero fatto un'idea del fatto che tu eri in crisi con tua moglie e piuttosto che essere lasciato eri disposto al tradimento... poi...
Mi piace su: 8/1/2015, 23:06
Io, sinceramente, ti ammiro, perchè con questa decisione stai provando a mantenere in piedi il tuo matrimonio. Per i più farlo "concedendo" la propria moglie a un altro uomo è inconcepibile, però nel tuo...
Mi piace su: 8/1/2015, 23:05
Giusto. L'amore è chiedere l'esclusiva. Non il sacrificio. Cioè, siamo d'accordo, probabilmente nella stessa situazione, egoisticamente, io chiederei alla mia donna di reprimere i suoi istinti perché non...
Mi piace su: 8/1/2015, 23:05
Cioè, sono cose di cui non hai esperienza e che ti sono estranee, però sai come è fatto l'uomo. Mr Presunzione del millennio proprio. E te lo dice una presuntuosetta u.u
Mi piace su: 8/1/2015, 23:03
E qui mi caschi. Se sapessi di cosa stai parlando sapresti che in fatto di sentimenti e relazioni giudicare dall'esterno oltre che inutile spesso porta pure in errore. Sarà una frase fatta, ma è vero che...
Mi piace su: 8/1/2015, 23:00
Quindi stai parlando di qualcosa che non conosci, anzi ti è estraneo. Ho detto tutto...
Mi piace su: 8/1/2015, 23:00
Come fai a dire se uno è o non è innamorato ? Dall'alto di quale esperienza lanci questi strali ? Sei sposato ? Hai un rapporto di lungo corso nel quale tieni molto e che mostra delle crepe ? ...
Mi piace su: 8/1/2015, 22:59
non lo ha tradito solo perchè lui ha accettato di farla scopare con chi le pare a tre, non perchè lei sia innamorata, altrimenti per lei non sarebbe un grosso problema godere meno di prima stesso...
Mi piace su: 8/1/2015, 22:59
Se fosse un legame di facciata lei lo avrebbe tradito e lui se ne sarebbe fregato di tutto. Avevano un problema e l'hanno risolto insieme.
Mi piace su: 8/1/2015, 22:58
Non ci vedo affatto convenienza. Hanno trovato il modo di salvare il loro matrimonio e il loro rapporto in un modo che soddisfa entrambi e li lega ancora di più.
Mi piace su: 8/1/2015, 22:57
certo, è noto che nelle coppie aperte i sentimenti sono forti qui sembrano esserci solo convenienze, per lei che può scopare con chi vuole, e lui che accetta di farlo anche a tre pur di continuare a...
Sarò una voce fuori dal coro.. Ma secondo me questo è un esempio di vero amore. E no, non sono ironica.
Eh lo so, a te non piace e a molti non piace. Ma a molti è un gioco che piace e basta che ti fai un giro sui siti dedicati per renderti conto di quanto è fertile questo terreno. Non è che se NON piace a...
Mi piace su: 8/1/2015, 9:55
si ma questo succede perchè nella maggior parte delle coppie non c'è amore. Se c'è amore il problema non si pone,almeno,non così tanto. Scusate la crudele realtà, ma è così, l'amore oggi, quello vero, è raro, anta o...
Mi piace su: 8/1/2015, 9:54