ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di gigias91

Su di me...

Data di nascita
29/3/1967 (58)
Dati personali di gigias91

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
9/2/2016 14:28
Iscrizione
2/6/2014

11/1/2015

9/1/2015

96 Mi piace

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. gigias91
    gigias91 piaciuto post da attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Tua moglie avrebbe anche potuto sacrificare il sesso pur di stare con te se l'amore che prova per te è davvero grande, invece preferisce farsi scopare da un altro finchè tu li guardi....l'importante è...
    Mi piace su: 9/1/2015, 9:29
  2. gigias91
    gigias91 piaciuto post da rebel86 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    No no per carità io non sono ottuso, ognuno fa come crede, è solo che mi ero fatto un'idea del fatto che tu eri in crisi con tua moglie e piuttosto che essere lasciato eri disposto al tradimento... poi...
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:06
  3. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io, sinceramente, ti ammiro, perchè con questa decisione stai provando a mantenere in piedi il tuo matrimonio. Per i più farlo "concedendo" la propria moglie a un altro uomo è inconcepibile, però nel tuo...
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:05
  4. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Knave attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Giusto. L'amore è chiedere l'esclusiva. Non il sacrificio. Cioè, siamo d'accordo, probabilmente nella stessa situazione, egoisticamente, io chiederei alla mia donna di reprimere i suoi istinti perché non...
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:05
  5. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Cioè, sono cose di cui non hai esperienza e che ti sono estranee, però sai come è fatto l'uomo. Mr Presunzione del millennio proprio. E te lo dice una presuntuosetta u.u
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:03
  6. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    E qui mi caschi. Se sapessi di cosa stai parlando sapresti che in fatto di sentimenti e relazioni giudicare dall'esterno oltre che inutile spesso porta pure in errore. Sarà una frase fatta, ma è vero che...
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:00
  7. gigias91
    Quindi stai parlando di qualcosa che non conosci, anzi ti è estraneo. Ho detto tutto...
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:00
  8. gigias91
    gigias91 piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Come fai a dire se uno è o non è innamorato ? Dall'alto di quale esperienza lanci questi strali ? Sei sposato ? Hai un rapporto di lungo corso nel quale tieni molto e che mostra delle crepe ? ...
    Mi piace su: 8/1/2015, 22:59
  9. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    non lo ha tradito solo perchè lui ha accettato di farla scopare con chi le pare a tre, non perchè lei sia innamorata, altrimenti per lei non sarebbe un grosso problema godere meno di prima stesso...
    Mi piace su: 8/1/2015, 22:59
  10. gigias91
    Se fosse un legame di facciata lei lo avrebbe tradito e lui se ne sarebbe fregato di tutto. Avevano un problema e l'hanno risolto insieme.
    Mi piace su: 8/1/2015, 22:58
  11. gigias91
    Non ci vedo affatto convenienza. Hanno trovato il modo di salvare il loro matrimonio e il loro rapporto in un modo che soddisfa entrambi e li lega ancora di più.
    Mi piace su: 8/1/2015, 22:57
  12. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    certo, è noto che nelle coppie aperte i sentimenti sono forti qui sembrano esserci solo convenienze, per lei che può scopare con chi vuole, e lui che accetta di farlo anche a tre pur di continuare a...
  13. gigias91
    Sarò una voce fuori dal coro.. Ma secondo me questo è un esempio di vero amore. E no, non sono ironica.
  14. gigias91
    gigias91 piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Eh lo so, a te non piace e a molti non piace. Ma a molti è un gioco che piace e basta che ti fai un giro sui siti dedicati per renderti conto di quanto è fertile questo terreno. Non è che se NON piace a...
    Mi piace su: 8/1/2015, 9:55
  15. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    si ma questo succede perchè nella maggior parte delle coppie non c'è amore. Se c'è amore il problema non si pone,almeno,non così tanto. Scusate la crudele realtà, ma è così, l'amore oggi, quello vero, è raro, anta o...
    Mi piace su: 8/1/2015, 9:54
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima