Vorrei ma ho paura di tutte le malattie virtualmente trasmissibili
Mi piace su: 10/9/2012, 17:29
:181: Mi hai ricordato la posta del 'Cioe''.
Mi piace su: 10/9/2012, 17:27
Mai considerata l'idea che siete sessualmente incompatibili? E la frase ho preso quella strana... è da top ten delle cose più tristi che io abbia letto.
Mi piace su: 10/9/2012, 17:24
Oppure ha il desiderio ma non sai tirare le leve giuste. E anche una cazzata enorme dire che lei non ha desiderio e accontentati del pacchetto, forse puo valere per qualcuno superficiale , ma se ci...
Mi piace su: 10/9/2012, 17:21
Personalmente faccio entrambe le cose: analizzo e applico le mie esperienze. Con questo voglio dire che leggo i messaggi e cerco di capire la situazione, e in base a quelle che sono state anche le...
Mi piace su: 10/9/2012, 14:23
A prescindere ti dico di lasciar perdere. E' troppo giovane per te, ha altri interessi e soffrirebbe e basta!
Mi piace su: 10/9/2012, 14:21
La tua non è solo amicizia; un rapporto del genere, specie se appena iniziato, potresti benissimo viverlo attraverso un computer, ma a quanto pare non ti basta. Quindi dì le cose come stanno: questa...
Mi piace su: 10/9/2012, 14:20
Secondo me lui si infastidisce perché è un po' orgoglioso. I vostri gesti, tutti carini e altruisti, rappresentano per lui un motivo di sconfitta. Come a dire: da solo non ne sono capace? Credo che...
Mi piace su: 10/9/2012, 14:15
La maglietta mi piace molto
Mi piace su: 10/9/2012, 14:08
Si ma tra cellulare e pelo fucsia, si capisce poco. Comunque mi sembra carina la maglietta e mi sembra che tu stia bene vestita cosi.
Mi piace su: 10/9/2012, 14:08
Mi ricordi molto mio padre, anche lui la pensa come te adesso. Ma non puoi vivere nascondendoti, e prima o poi penso che l'amore beccherà anche te. D'altronde sei una persona esattamente come tutti...
Mi piace su: 10/9/2012, 0:30
D'accordo, ma forse è meglio tornare sul terreno della prassi, che il discorso sta diventando troppo teorico :D Nel caso di questo fallimento, che sto rianalizzando per trarne insegnamenti (fossi...
Mi piace su: 10/9/2012, 0:26
In realtà prima di partire (ormai sono arrivato e insediato nel mio esilio) ho fatto in tempo a passare una serata con lei, ed è stata una cosa incredibile, da film, tutta sotto un temporale della...
Mi piace su: 10/9/2012, 0:25
Ma non c'è da porsi questioni, non si tratta di coerenza e di etica professionale; si tratta semplicemente di una signora acida che tromba troppo poco e che si aggrappa al primo capello storto che vede...
Mi piace su: 9/9/2012, 14:14
Questo topic mi fa sorgere una sola grande domanda: e allora? C'è gente che ha il cinema in casa. Io ho un lettore divx pagato quaranta euro cinque anni fa, ma che funziona ancora in modo più che...
Mi piace su: 9/9/2012, 14:11