ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dadel@nd

    8 26.67%
  • Joy Turner

    22 73.33%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree17Mi piace

Gruppo B-ottavi: Dadel@nd e Joy turner

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Gruppo B-ottavi: Dadel@nd e Joy turner

    Dadel@nd (ex dade89) e joy turner

    1. Ben ritrovato/a al secondo turno! Complimenti per la vittoria nella sfida precedente! Prima di proseguire nel tuo viaggio, hai qualcosa da dichiarare?
    Dichiaro che per passare il turno mi sono servito di monaci arrapati, che hanno rapito @gigia. Adesso non so che fine abbia fatto...l'unica cosa che so che hanno fatto un bel lavoro!Fin troppo!mi hanno lasciato solo con Federica
    Si.
    Mi sa che sto diventando stitica.
    Ho 23 anni e ogni notte mi addormento abbracciata a un orsetto bianco dal fantasioso nome di Orsetto.
    Al karaoke faccio davvero tristrezza.


    2. Qual’è il tuo piatto preferito? Lo mangi spesso?
    Il mio piatto preferito è pasta con la salsiccia, che a mio frate non piace perchè metto troppa cipolla, io tanto non limono con nessuno!
    Poi i sofficini ai 4 formaggi, perchè nel micronde si fanno in fretta, ma anche io vado troppo di fretta e mi si brucia lingua!tanto a che mi serve?
    La torta pene di @SaraNana, senza dubbio!


    3. Il gioco di parole della domanda precedente è triste come...
    Non mangiarò più cipolla e sofficini, è ora di limonare

    http://www.youtube.com/watch?v=oyURq6Rvr0w

    Ah perchè era un gioco di parole?


    4. Se tu fossi... un utente di Fdt chi saresti?
    Sarei @Elaine Marley, in una prossima vita voglio rinascere donna e lesbica, e lei è gnocca e ha tendenze da lesbica...Poi vorrei essere lei, per cercare di combattere il ciclo perenne delle sue due amiche (@Joy Turner @Annie Lennox)!!
    Se rimango maschio Ciccio perchè forse avrei qualche possibilità di schiacciarmi @SaraNana @-Milele- e il resto del forum

    Sarei la defunta Dylan. Pace all'anima sua.

    5. Hai mai odiato qualcuno? quali sono gli utenti che odi di più?
    Si!uno lo sai già...Poi a volte odio ciccio e milele perchè non la smettono di lamentarsi definendosi brutti
    Poi odio @Annie Lennox perchè ogni giorno per lei è una marea rossa e quindi mi tratta male, e dice che sono cotto di Elaine!
    odio @Eurasia perchè sembra la protagonista di Popular
    Odio @Il Lupo perchè tutti quei peli io me li sogno, qualche ragazza del forum(non faccio nomi) ne ha più di me

    Odi ed Amo. Io non odio, solitamente. Ma amo tanto, e mi piace fare l'amore.
    Sarò banale, ma vi dico che AMO @Annie Lennox Elaine Marley e @Bonnie Tyler.
    Se proprio devo odiare, odio @Jo Constantine, per passatempo, e @Nuvolablu, perchè abbiamo stipulato un contratto e ci dobbiamo odiare e insultare sul forum.
    Ci pagano 20€ a cartellino di insulti, mica briciole, e poi con sta crisi..


    6. Nell’ambito dello sviluppo di sistemi operativi, un largo utilizzo del linguaggio assembly porta ad un sensibile miglioramento per quanto riguarda prestazioni e front-end; ovviamente ciò va a discapito della celerità della scrittura dei codici sorgenti, poiché l’utilizzo di linguaggi di basso livello influisce nettamente sulla quantità di codice necessario per effettuare ogni singola operazione. Cosa ne pensi?
    Arte ma che fai la programmatrice?io in sistemi avevo la media del 2,25, e il linguaggio assembler lo odio!
    cmq penso che potrebbe essere utile per inventare finalmente la tanto desiderata macchina del tempo (@-Milele-), così finalmente potrò vedere se le le mutandine di @peperina sono quelle dei suoi avatar!così in una prossima vita potrei metterle anche io, o farla ubriacare cose posso scoprirlo meglio!
    Penso che chi fa ste domande dovrebbe trovarsi altri hobbies. Tipo l'omicidio o la dipendenza da marijuana. Oppure entrambi. Se lo ha fatto lui, perchè non dovrebber farlo la mente dietro al gioco delle interviste?



    7. C’è da cambiare il colore del forum, sei stato/a sorteggiato/a per l’ardua scelta; dacci il responso:
    Nero con un misto di marrone...nero perchè sono brutto quanto la morte, e perchè come @bigym voglio sterminare tre quarti del pianeta terra...Il marrone è perchè nel frattempo che coloro il forum mi scapperà uno squaraus incredibile
    Farvi consigliare i colori del forum da una che da anni ha il blog color pupu santa è veramente coraggioso, ma visto e appurato dal nome del mio orsetto di peluches che non brillo di fantasia, voto a favore della politica di Jo Constantine: 'i Power Ranger son come l'oki, vanno bene su tutto'

    8. Ti svegli in una selva oscura, la retta via è smarrita. Cosa fai di bello? “Mi metto a scrivere terzine incatenate in endecasillabi” non è accettata come risposta.
    Faccio come prof cerco di conquistare il mondo, ed eliminare tutti i gagi, calosci, bimbi ******, i pregiudizio facile dal pianeta. Poi ritorno nella mia gabbietta a mangiare caciocavallo fuso nel micronde
    Visto che non siamo nel periodo di Dante, prendo il mio cellulare e chiamo i soccorsi.
    Ma visto che è notte e c'è la luna piena, incontro @Il Lupo Mannaro.. e visto che son sempre allupata, vaffanculo i soccorsi, mi chiudo nella caverna con sto bel mannarone e chi s'è visto s'è visto.


    9. Hai la grande occasione di criticare liberamente il creatore del questionario e tutte le domande da esso poste nel corso del Gioco delle Interviste 2011.
    Arte ma porca trota le domande con chi vuoi fare sesso a me non le fai mai??forse prima o poi qualcuna accetta...mi togli tutte le speranze!non pensi alla mia verginità avanzata?
    Mi chiedi solo chi odio, lo sai benissimo chi odio...sicuramnte il 4/5 dei maschi del mondo!sei ingiusta




    Artemì o Papero o chicchessia, perchè alla prossima domanda noi del girone B abbiamo Gianni Morandi e gli altri John Travolta?? Aveva ragione chi diceva che il nostro è il girone più sfigato -.-''

    10. Abbiamo finito, con 10 domande è più semplice e più divertente vero? Saluta tutti i tuoi fans come se fossi Gianni Morandi.
    Si certo, secondo te è semplice mettere in moto quei pochi atomi di elio che mi rimangono?

    Questa la dovrei dedicarla a qualcuno non so a chi
    Occhi di ragazza

    quanti cieli quanti mari che m’aspettano

    occhi di ragazza

    se vi guardo

    vedo i sogni che farò

    partiremo insieme per un viaggio

    per città che non conosco

    quante primavere che verranno

    che felici ci faranno

    sono già negli occhi tuoi

    GIOVINI, vado a farmi mandare dalla mamma a prendere il latte che mangerò assieme alle banane e lamponi mentre quello sfigato del mio vicino di casa è sotto scuola e spaccare il muso al mio amante e io, in ginocchio da te, rispondo alle domande del gioco sapendo che è uno su mille che ce la fa.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ahaahahahahahahahah Joy ti amo con tutto il cuore

    Ps: Madonna quanti tag -.- Mi sento importante ç_ç
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Voto Joy perchè almeno ha quasi capito che le domande le ho scritte io...
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    La Morte Bigym
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    @Dadel@nd ti amo da morire! Sto diventando gay per te, càzzo.

    La 2,5,6,7,8,9 mi hanno fatto morire La 8 domina proprio
    A Dade piace questo intervento

  6. #5
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Accidenti è dura
    Joy sarebbe da votare per aver menzionato l'oki e per tutta la settima risposta.

    Però la 9 di Dade merita
    Però visto che Dade ha votato il mio avversario l'ago della bilancia pende verso Joy
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Difficile... devo pensarci... :l

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    joy turner
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Voto Joy Turner, anche se è stata difficile come scelta
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    qua c'è gente che ha un senso dell'umorismo strano
    comunque Joy
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #10
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Dade

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppo B-ottavi: Keyser_soze e Bigym
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 12:09
  2. Gruppo A-ottavi: Empusa e child of lilith
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 21:17
  3. Gruppo A-ottavi: Annie lennox e Joeblack
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 21:16
  4. Gruppo B-sedicesimi: Dadel@nd e gigia
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 20:14
  5. Gruppo B-sedicesimi: Rose. e Joy Turner
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 20:13