ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Giacomino33

Su di me...

Data di nascita
28/7/1990 (35)
Dati personali di Giacomino33

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
33
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
18/4/2014 2:33
Iscrizione
4/3/2014

15/3/2014

7/3/2014

27 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da imagethis attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    ..." è come se mi STESSI rapportando.." :lol: ok, smetto subito di fare il maestrino. Perdonami.. :oops: E' che mentre di persona, forse, ti capirei al volo.... scrivendo, siamo abituati a delle...
    Mi piace su: 11/3/2014, 1:30
  2. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Holly attivo thread : situazione confusa
    Ma tu non devi prendere il posto dell'ex. Quando io voglio iniziare una storia, non voglio prendere il posto di nessuna ex. La mia storia è mia, le ex di lui hanno un posto diverso come lo possono...
    Mi piace su: 9/3/2014, 20:23
  3. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : situazione confusa
    Ma perché devi per forza prendere il posto del suo ex? col tempo lo dimenticherà... come succede per tutte le cose.
    Mi piace su: 9/3/2014, 20:22
  4. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da imagethis attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Uno dei primi effetti dell' LSD è proprio questo. Smetti di usare la punteggiatura perchè hai paura che prenda vita dallo schermo e ti finisca nel naso. :|
    Mi piace su: 9/3/2014, 20:15
  5. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Half shadow attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Non mi riferivo solo al fantasticare. In ogni caso ho capito che intendi, la mia mente è costantemente occupata da progetti o rappresentazioni, quando parlo con qualcuno quindi non lo ascolto quasi...
    Mi piace su: 8/3/2014, 18:05
  6. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Holly attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Ma le virgole che ti hanno fatto di male?
    Mi piace su: 8/3/2014, 2:31
  7. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Jeggi attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Il problema è che io di viaggioni me ne faccio parecchi, senza nemmeno aver fumato :C E fuori dal mondo ci sono costantemente. Comunque quando bevo ogni tanto mi parte la passione per la...
    Mi piace su: 8/3/2014, 2:31
  8. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da thorpe attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    hai fumato?
    Mi piace su: 6/3/2014, 2:48
  9. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    per me l'amicizia tra uomo e donna può esserci benissimo , io ho più amici maschi che femmine, anche se la migliore amica è una femmina e è a lei che confido tutto XD i maschi sono amici ma a loro non...
    Mi piace su: 6/3/2014, 2:47
  10. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Echoes attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    Io ho molti amici maschi, per la maggior parte gay, altri no. Con qualcuno può esserci attrazione fisica, con altri per nulla...ogni rapporto è diverso, ma basta sapersi controllare quel minimo.
  11. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    Ho più amici maschi che femmine, per me l'amicizia è importantissima, molto più che dell'amore. Posso sopravvivere senza la compagna ma non senza amici. I miei amici sono tendenzialmente maschi anche...
  12. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Jamila attivo thread : troppo tempo libero ....
    che invidia!fossi in te occuperei il tempo viaggiando!
    Mi piace su: 4/3/2014, 20:54
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12