E' rimasto aperto 20 giorni. E' stato aperto l'8 e l'ultimo voto risale al 28. Credo che prima o poi il gioco avrebbe pur dovuto iniziare.
Mi piace su: 3/5/2011, 21:17
ma siete degli sclerotici e ridicoli tutti dal primo all'ultimo. Franciccio,Annie Lennox. Mr invisible, lupo, e tutti gli altri nessuno escluso ed ovviamente moderatori compresi! E poi siete...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:18
mi piace come tutti cercano di avere ragione e si finisce sempre con la gente che scappa insieme al proprio orgoglio .
Mi piace su: 3/5/2011, 19:56
Ovvio mica ho discusso io con voi XD L'accanimento me lo sto inventando io. Buona giornata:)
Mi piace su: 3/5/2011, 19:56
Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner. Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo. Joy Turner, e non...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:55
Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:52
Ah se qualcuno poi le leggesse quelle persone magari si eviterebbero pure ste mezze stronzatine :lol:
Mi piace su: 3/5/2011, 19:51
Non capisco perchè ancora continuate. C'è un sondaggio? Pace. Mettetevi l'anima in pace cristo santo. Cioè qui mi sembra che nonostante il sondaggio la moderazione sia accannita ancora di più sulla...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:48
Appunto :183: Io lo so, Zàrate no :183:
Mi piace su: 3/5/2011, 16:15
Si gioca in 11 a calcio... Non sempre gli individualismi fanno vincere... Tranne quando ti chiami Messi o Ronaldo :)
Mi piace su: 3/5/2011, 16:14
ok, ma stiamo parlando di due casi diversi mi pare, sempre di ban e concorso si tratta, su questo vi appoggio, ma cimis è stato bannato prima dell'inizio del concorso, Joy poco prima della finale;...
Mi piace su: 3/5/2011, 16:08
soluzione alternativa: facciamo cadere il governo. ragazzi siamo patetici, veramente...
Mi piace su: 3/5/2011, 16:00
Eh no Concu perchè in questo caso questa cosa ha un valore. Non partecipo più alla vita del forum da tempo ma ricordo tutti i vari "casini" successi sia quando ero utente, sia quando ero mod. E la cosa...
No io di tutta sta robaccia non so nulla perchè io non sono un Voi e non ci tengo ad esserlo. Dico solo che da osservatore esterno in entrambe le parti state facendo ridere. Tutto qui, senza voler...
La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere. Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti? Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di...
Mi piace su: 3/5/2011, 15:57