ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Follia

Su di me...

Data di nascita
2/11/1993 (31)
Dati personali di Follia
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,907
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
26/3/2013 13:41
Iscrizione
8/2/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

21/9/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

177 Mi piace

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
  1. maya
    maya piaciuto post da Follia attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
    Direi che con questo la leggenda metropolitana dei peli che ricrescono duri dopo la depilazione ha veramente toccato vette mai viste :lol:
    Mi piace su: 16/9/2011, 10:47
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Follia attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
    Direi che con questo la leggenda metropolitana dei peli che ricrescono duri dopo la depilazione ha veramente toccato vette mai viste :lol:
    Mi piace su: 16/9/2011, 2:31
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Follia attivo thread : Università aiuto!
    Ti capisco benissimo. Ho saputo da pochissimo il risultato dei test e ho avuto una reazione assurda :lol: Ero e sono contentissima ma allo stesso tempo sono spaventatissima e ho paura di un...
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:51
  4. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Follia attivo thread : Università aiuto!
    Ti capisco benissimo. Ho saputo da pochissimo il risultato dei test e ho avuto una reazione assurda :lol: Ero e sono contentissima ma allo stesso tempo sono spaventatissima e ho paura di un...
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:16
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Follia attivo thread : Università aiuto!
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:02
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Anche se ufficialmente devo aspettare il primo scorrimento per poter dire di essere entrata (un solo maledettissimo posto!!),ufficiosamente posso già dire di essere una studentessa di Tecniche della...
    Mi piace su: 14/9/2011, 12:57
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Follia attivo thread : Twitter: over capacity
    A me è capitato ogni tanto,ma mai per un tempo prolungato tipo due settimane come sta succedendo a te...
    Mi piace su: 13/9/2011, 15:59
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Follia attivo thread : Follia
    Grazie a tutti :) Aggiornamento: capelli corti :lol:
    Mi piace su: 11/9/2011, 23:09
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Follia attivo thread : Da lunghi a corti
    Ahahah addirittura :lol: Ho appena finito di fare lo shampo,ci ho messo tipo 3 minuti ad asciugarli e me la sono presa comoda! :lol: Senza nè piastra nè accorgimenti vari (tipo spazzola) sono...
    Mi piace su: 10/9/2011, 1:25
  10. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
    Sabato sera in spiaggia! Lui è scocciato come al solito :lol: http://img90.imageshack.us/img90/1995/ritaglio.jpg (http://img90.imageshack.us/i/ritaglio.jpg/) Qui invece siamo al compleanno di sua...
    Mi piace su: 7/9/2011, 19:19
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Da lunghi a corti
    Per ora alterno momenti di eccitazione a momenti di angoscia profonda :lol: Quando mia madre mi ha detto di andarci il 6 anzichè il 21 ci stavo già ripensando xD Ma ce la farò,tornerò vittoriosa! xD
    Mi piace su: 3/9/2011, 18:20
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Da lunghi a corti
    Volevo tagliarli il 21 dopo l'ultimo test,ma mia madre mi ha detto di andarci insieme martedì,quindi il momento è sempre più vicino xD Già vedo il tizio farmi la coda e tagliarla,sarà un trauma :lol:
    Mi piace su: 3/9/2011, 18:19
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Follia attivo thread : Da lunghi a corti
    Volevo tagliarli il 21 dopo l'ultimo test,ma mia madre mi ha detto di andarci insieme martedì,quindi il momento è sempre più vicino xD Già vedo il tizio farmi la coda e tagliarla,sarà un trauma :lol:
    Mi piace su: 3/9/2011, 9:10
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
    Gitarella di fine estate in un paesino sperduto con tutti i vecchietti seduti davanti al bar che ci guardavano come se fossimo turisti in una metropoli :lol:
    Mi piace su: 1/9/2011, 19:24
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Follia attivo thread : L'alga tossica a Torre Quetta
    Qui a Palermo ne parlano da giugno! Ogni estate è la stessa cosa. Quest'anno a quanto pare era (anzi,è) un'alga che si attacca agli scogli quindi il problema non si pone per chi sta a fare il bagno ma...
    Mi piace su: 20/8/2011, 13:43
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima