ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Follia

Su di me...

Data di nascita
2/11/1993 (31)
Dati personali di Follia
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,907
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
26/3/2013 13:41
Iscrizione
8/2/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

21/9/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

177 Mi piace

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
  1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Non so se posso postare direttamente il sito con la foto del vestito,per sicurezza metto solo la foto... Ovviamente la tizia è una modella,non sono io xD E' stato amore a prima vista :050:
    Mi piace su: 26/3/2012, 12:57
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Non so se posso postare direttamente il sito con la foto del vestito,per sicurezza metto solo la foto... Ovviamente la tizia è una modella,non sono io xD E' stato amore a prima vista :050:
    Mi piace su: 25/3/2012, 19:03
  3. valavero
    valavero piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Mi piace su: 25/3/2012, 12:04
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
    L'altro ieri Big Fish... mi è piaciuto solo il finale,tutto il resto una palla assurda,una delusione! Ieri Se mi lasci ti cancello (titolo orrido rispetto a quello inglese xD),stupendo,mi è piaciuto...
    Mi piace su: 25/3/2012, 10:40
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
    Ieri pomeriggio ho interrotto il suo studio matto e disperatissimo e l'ho costretto a fare il cretino :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:34
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
    Foto fresca fresca di ieri sera *-*
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:34
  7. zioregy
    zioregy piaciuto post da Follia attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Guarda che lo smegma è tutt'altro,è semplicemente sporcizia che si accumula sotto il glande e non serve proprio a lubrificare,anche perchè non è liquido xD Comunque secondo me la possibilità che qualche...
    Mi piace su: 22/3/2012, 1:04
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
    The Libertine Bellissimo,mi è piaciuto veramente tanto e Johnny Depp è fenomenale come sempre!
    Mi piace su: 19/3/2012, 9:50
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
    The Libertine Bellissimo,mi è piaciuto veramente tanto e Johnny Depp è fenomenale come sempre!
    Mi piace su: 15/3/2012, 22:28
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Ma per fortuna ce ne sono poche...io sono la persona meno portata per le materie scientifiche sulla faccia della terra,credimi :lol:
    Mi piace su: 11/3/2012, 14:42
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Finito il primo semestre pieno di materie orride e,per il mio corso di laurea, quasi totalmente inutili...si comincia con le vere materie! Neurologia,psichiatria I e psicologia clinica I *-* Certo...
    Mi piace su: 9/3/2012, 22:06
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Finito il primo semestre pieno di materie orride e,per il mio corso di laurea, quasi totalmente inutili...si comincia con le vere materie! Neurologia,psichiatria I e psicologia clinica I *-* Certo...
    Mi piace su: 8/3/2012, 13:05
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    28 in biochimica *-* Ora relax o ozio totale!
    Mi piace su: 5/3/2012, 21:30
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Da me la frequenza è obbligatoria e siamo in 15 quindi è impossibile far firmare altri visto che i prof dopo un pò iniziano pure a chiamarci per nome :evil: Comunque in fisica alla fine ho preso un 18...
    Mi piace su: 5/3/2012, 21:30
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    28 in biochimica *-* Ora relax o ozio totale!
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:12
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima