- Follia
- Data di nascita
- 2/11/1993 (31)
Dati personali di Follia
- Situazione sentimentale:
- Impegnato
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 1,907
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.31
Informazioni generali
- Ultima
- 26/3/2013 13:41
- Iscrizione
- 8/2/2009
177 Mi piace
-
The Dark Side piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
Non so se posso postare direttamente il sito con la foto del vestito,per sicurezza metto solo la foto...
Ovviamente la tizia è una modella,non sono io xD E' stato amore a prima vista :050:
Mi piace su: 26/3/2012, 12:57
-
Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
Non so se posso postare direttamente il sito con la foto del vestito,per sicurezza metto solo la foto...
Ovviamente la tizia è una modella,non sono io xD E' stato amore a prima vista :050:
Mi piace su: 25/3/2012, 19:03
-
valavero piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
Mi piace su: 25/3/2012, 12:04
-
Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
L'altro ieri Big Fish... mi è piaciuto solo il finale,tutto il resto una palla assurda,una delusione!
Ieri Se mi lasci ti cancello (titolo orrido rispetto a quello inglese xD),stupendo,mi è piaciuto...
Mi piace su: 25/3/2012, 10:40
-
Nuvolablu piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
Ieri pomeriggio ho interrotto il suo studio matto e disperatissimo e l'ho costretto a fare il cretino :lol:
Mi piace su: 23/3/2012, 12:34
-
Nuvolablu piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
Foto fresca fresca di ieri sera *-*
Mi piace su: 23/3/2012, 12:34
-
zioregy piaciuto post da Follia attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Guarda che lo smegma è tutt'altro,è semplicemente sporcizia che si accumula sotto il glande e non serve proprio a lubrificare,anche perchè non è liquido xD
Comunque secondo me la possibilità che qualche...
Mi piace su: 22/3/2012, 1:04
-
The Dark Side piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
The Libertine
Bellissimo,mi è piaciuto veramente tanto e Johnny Depp è fenomenale come sempre!
Mi piace su: 19/3/2012, 9:50
-
Platypus piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
The Libertine
Bellissimo,mi è piaciuto veramente tanto e Johnny Depp è fenomenale come sempre!
Mi piace su: 15/3/2012, 22:28
-
Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
Ma per fortuna ce ne sono poche...io sono la persona meno portata per le materie scientifiche sulla faccia della terra,credimi :lol:
Mi piace su: 11/3/2012, 14:42
-
Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
Finito il primo semestre pieno di materie orride e,per il mio corso di laurea, quasi totalmente inutili...si comincia con le vere materie!
Neurologia,psichiatria I e psicologia clinica I *-*
Certo...
Mi piace su: 9/3/2012, 22:06
-
Echoes piaciuto post da Follia attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
Finito il primo semestre pieno di materie orride e,per il mio corso di laurea, quasi totalmente inutili...si comincia con le vere materie!
Neurologia,psichiatria I e psicologia clinica I *-*
Certo...
Mi piace su: 8/3/2012, 13:05
-
Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Esami da fare o appena fatti
28 in biochimica *-*
Ora relax o ozio totale!
Mi piace su: 5/3/2012, 21:30
-
Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Esami da fare o appena fatti
Da me la frequenza è obbligatoria e siamo in 15 quindi è impossibile far firmare altri visto che i prof dopo un pò iniziano pure a chiamarci per nome :evil:
Comunque in fisica alla fine ho preso un 18...
Mi piace su: 5/3/2012, 21:30
-
Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Esami da fare o appena fatti
28 in biochimica *-*
Ora relax o ozio totale!
Mi piace su: 2/3/2012, 19:12