ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

2/7/2011

30/6/2011

29/6/2011

28/6/2011

26/6/2011

23/6/2011

17/6/2011

4029 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Isy e Denny erano una coppia stupenda! Adoro e odio questa puntata..
    Mi piace su: 6/6/2014, 19:01
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Folletta attivo thread : Personaggi preferiti delle nostre serietv preferite
    Lorelai Gilmore e Cristina Yang.
    Mi piace su: 6/6/2014, 8:15
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi una mia compagna delle medie si è sposata. E non lo ha fatto perchè è incinta o per obbligo, solo per amore. E io devo ancora capire cosa voglia dire amare. Non so se sono strana io o gli...
    Mi piace su: 4/6/2014, 18:41
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    aggiungiamo un po' di piatti va!! Partiamo dall'antipasto.. Gnocchi emiliani fritti *-* (nello sfondo le mandorle pronte per diventare latte di mandorle :lol:)...
    Mi piace su: 4/6/2014, 16:32
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi una mia compagna delle medie si è sposata. E non lo ha fatto perchè è incinta o per obbligo, solo per amore. E io devo ancora capire cosa voglia dire amare. Non so se sono strana io o gli...
    Mi piace su: 2/6/2014, 19:19
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 2/6/2014, 15:34
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 2/6/2014, 2:11
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Folletta attivo thread : Elezioni europee
    Non so chi voterò, ho seguito poco e niente e speravo di trovare qualche info qui nel topic, poi ho letto Half e adesso vorrei piangere! Quando non si è informati, o mal informati, è meglio star zitti. Cosa...
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:26
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    aggiungiamo un po' di piatti va!! Partiamo dall'antipasto.. Gnocchi emiliani fritti *-* (nello sfondo le mandorle pronte per diventare latte di mandorle :lol:)...
    Mi piace su: 1/6/2014, 16:41
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Una vita senza limoncino, non è una vita!
    Mi piace su: 1/6/2014, 13:48
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    I miei sabati pomeriggi sono più vuoti adesso :cry:
    Mi piace su: 1/6/2014, 12:07
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:55
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Mi piace su: 31/5/2014, 18:03
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    10x24 Ho pianto come se stesse per partire la mia migliore amica. Ho pianto a ogni abbraccio e addio di Cristina. Ho pianto per metà puntata, in sostanza. Ma non ero commossa eh. Ho proprio pianto,...
    Mi piace su: 29/5/2014, 23:08
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Elezioni europee
    Non so chi voterò, ho seguito poco e niente e speravo di trovare qualche info qui nel topic, poi ho letto Half e adesso vorrei piangere! Quando non si è informati, o mal informati, è meglio star zitti. Cosa...
    Mi piace su: 28/5/2014, 18:42