Isy e Denny erano una coppia stupenda! Adoro e odio questa puntata..
Mi piace su: 6/6/2014, 19:01
Lorelai Gilmore e Cristina Yang.
Mi piace su: 6/6/2014, 8:15
Oggi una mia compagna delle medie si è sposata. E non lo ha fatto perchè è incinta o per obbligo, solo per amore. E io devo ancora capire cosa voglia dire amare. Non so se sono strana io o gli...
Mi piace su: 4/6/2014, 18:41
aggiungiamo un po' di piatti va!! Partiamo dall'antipasto.. Gnocchi emiliani fritti *-* (nello sfondo le mandorle pronte per diventare latte di mandorle :lol:)...
Mi piace su: 4/6/2014, 16:32
Oggi una mia compagna delle medie si è sposata. E non lo ha fatto perchè è incinta o per obbligo, solo per amore. E io devo ancora capire cosa voglia dire amare. Non so se sono strana io o gli...
Mi piace su: 2/6/2014, 19:19
Mi piace su: 2/6/2014, 15:34
Mi piace su: 2/6/2014, 2:11
Non so chi voterò, ho seguito poco e niente e speravo di trovare qualche info qui nel topic, poi ho letto Half e adesso vorrei piangere! Quando non si è informati, o mal informati, è meglio star zitti. Cosa...
Mi piace su: 1/6/2014, 19:26
aggiungiamo un po' di piatti va!! Partiamo dall'antipasto.. Gnocchi emiliani fritti *-* (nello sfondo le mandorle pronte per diventare latte di mandorle :lol:)...
Mi piace su: 1/6/2014, 16:41
Una vita senza limoncino, non è una vita!
Mi piace su: 1/6/2014, 13:48
I miei sabati pomeriggi sono più vuoti adesso :cry:
Mi piace su: 1/6/2014, 12:07
Mi piace su: 31/5/2014, 18:55
Mi piace su: 31/5/2014, 18:03
10x24 Ho pianto come se stesse per partire la mia migliore amica. Ho pianto a ogni abbraccio e addio di Cristina. Ho pianto per metà puntata, in sostanza. Ma non ero commossa eh. Ho proprio pianto,...
Mi piace su: 29/5/2014, 23:08
Non so chi voterò, ho seguito poco e niente e speravo di trovare qualche info qui nel topic, poi ho letto Half e adesso vorrei piangere! Quando non si è informati, o mal informati, è meglio star zitti. Cosa...
Mi piace su: 28/5/2014, 18:42