Nonna: Ale in frigo c'è una bottiglia di una cosa che ti piace. Me l'ha detto la mamma, bevitelo.. Io: mamma, cos è sta cosa che c'è in frigo e che mi piace? Mamma: La vodka alla menta Io: Nonna, dici...
Mi piace su: 13/8/2014, 11:57
Nonna: Ale in frigo c'è una bottiglia di una cosa che ti piace. Me l'ha detto la mamma, bevitelo.. Io: mamma, cos è sta cosa che c'è in frigo e che mi piace? Mamma: La vodka alla menta Io: Nonna, dici...
Mi piace su: 12/8/2014, 1:39
Mi piace su: 12/8/2014, 1:02
Mi piace su: 11/8/2014, 23:25
Mi piace su: 11/8/2014, 19:29
Siamo alle solite.. Nulla è cambiato.
Mi piace su: 11/8/2014, 10:24
L'immaturità sta nella giustificazione, non nell'atto di scopare con sedicenni. Non giudico nessuno perchè sono pro libertà sessuale e ognuno può fare quello che vuole! Ma non dire che ci vai perchè ti cercano...
Mi piace su: 4/8/2014, 12:42
Un trentenne che va con le sedicenni e si giustifica dicendo che son loro a cercarlo, dimostra quanto l'età non sia sinonimo di maturità.
Mi piace su: 4/8/2014, 12:37
Venerdì è arrivato e domenica è dietro l'angolo. Non sono pronta. Un mese è tanto.
Mi piace su: 3/8/2014, 20:44
All'asilo ho una bimba che si chiama Olivia e la chiamiamo Holly, inutile dire che ogni volta che la chiamo ti penso :lol:
Mi piace su: 2/8/2014, 20:21
L'immaturità sta nella giustificazione, non nell'atto di scopare con sedicenni. Non giudico nessuno perchè sono pro libertà sessuale e ognuno può fare quello che vuole! Ma non dire che ci vai perchè ti cercano...
Mi piace su: 1/8/2014, 21:47
Mi piace su: 1/8/2014, 20:29
Tra cinque ore e mezza suona la sveglia e io ho così tanti pensieri in testa che dormire mi viene difficile. E ovviamente lo stomaco sta iniziando a chiudersi e a rigirarsi. Vorrei essere meno...
Mi piace su: 1/8/2014, 1:10
Morgana, in sostanza ti ha detto di salvare tutto ciò che ti serve sul pc, di ripristinare il telefono e di rimettere ciò che avevi salvato!
Mi piace su: 31/7/2014, 11:07
Auguroni!!! :)
Mi piace su: 31/7/2014, 11:03