Ciao carusanze!
Ho un iphone 4s, avrà tipo 3 anni, ultimamente rallenta e crasha le applicazioni... Vuol dire che si sta rompendo? Devo fare il backup? Il ripristino? E che differenza c'è tra backup e ripristino?
Accettasi istruzioni!
Ciao carusanze!
Ho un iphone 4s, avrà tipo 3 anni, ultimamente rallenta e crasha le applicazioni... Vuol dire che si sta rompendo? Devo fare il backup? Il ripristino? E che differenza c'è tra backup e ripristino?
Accettasi istruzioni!
Cambia telefono.
Io ho il 4 ma non mi da particolari problemi, naturalmente è aggiornato all'ultimo ios.
Non saprei dirti!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A parte Jo amore mio che non ho il becco d'un quattrino in questo periodo, qualcuno che sa dirmi cosa fare?? XD Pure io ho aggiornato ios 7.2.nonmeloricordo comunque non ci sono altri aggiornamenti da fare!
Il ripristino ti riporta il telefono allo stato originale,per cui elimina TUTTO ciò che è dentro il tuo iphone e resetta tutte le configurazioni che hai apportato.
Il backup ti consente di 'trasferire' tutto il contenuto del tuo iphone nel computer sul quale hai installato itunes.
Per me potresti provare a cancellare tutte le app-cazzate inutili di cui non hai realmente bisogno,fare un backup per trasferirti sul pc foto varie,contatti rubrica ecc e dopo tentare di ripristinare il telefono.Una volta fatto ciò sincronizzi l'iphone al pc e riporti il backup precedente sul telefono.
Morgana, in sostanza ti ha detto di salvare tutto ciò che ti serve sul pc, di ripristinare il telefono e di rimettere ciò che avevi salvato!
Parli il duedipicchese? Comunque si, solo che non sono mai stata molto tecnologica, ma ce la posso farcela!!
Probabilmente il telefono non ha abbastanza memoria per gestire tutte le app installate e di conseguenza crashano, quoto sopra... ripristina