ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

22/7/2011

21/7/2011

20/7/2011

19/7/2011

4029 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi vivo con l'ansia. Sta diventando una cosa importante e, a me, sale l'ansia. Perchè mi fa così paura sentirmi legata a una persona?
    Mi piace su: 22/9/2014, 0:19
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Fa paura perchè le persone deludono sempre. Non sono mai quello che credi. Anche da chi meno te lo aspetti, la delusione arriva. E ci rimani di merda. E anche davanti alla realtà dei fatti, è difficile...
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:59
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Quanto vorrei vivere con te e non preoccuparmi dei probabili chili in eccesso che ne verrebbero fuori! *-* Io sono triste. Ho smesso di fare dolci. Tutti a dieta -io compresa- :cry:
    Mi piace su: 21/9/2014, 19:53
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi vivo con l'ansia. Sta diventando una cosa importante e, a me, sale l'ansia. Perchè mi fa così paura sentirmi legata a una persona?
    Mi piace su: 21/9/2014, 16:09
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non riesco a togliermi dalla testa quella frase. Non riesco a togliermi dalla testa tutto ciò che è successo stanotte. Che poi non è successo nulla, eppure ho la sensazione che sia successo tutto....
    Mi piace su: 21/9/2014, 15:34
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Entrare qui e leggere. Leggere i pensieri altrui, i segreti, quello che difficilmente si riuscirebbe a confidare a qualcuno mi fa stare meglio. E' assurdo. Sapere che siamo tutti una branca di...
    Mi piace su: 21/9/2014, 15:34
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 21/9/2014, 15:33
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Il lato professionale / economico
    In linea teorica, reputo importante la professione del mio patner. Con ciò non voglio dire che scarto a priori delle persone in base al loro status lavorativo, però sicuramente al mio fianco voglio una...
    Mi piace su: 21/9/2014, 15:32
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Il lato professionale / economico
    In linea teorica, reputo importante la professione del mio patner. Con ciò non voglio dire che scarto a priori delle persone in base al loro status lavorativo, però sicuramente al mio fianco voglio una...
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:40
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Post laurea: che fate?
    A parte gli scherzi, so bene che a lungo si voglia avere la propria indipenza economica. E io fino all'anno scorso facevo il tuo stesso ragionamento. Ma è brutto quando ti ritrovi laureata e sei...
    Mi piace su: 21/9/2014, 11:57
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca. Ogni volta a settembre vivo una piccola tragedia. Ogni anno aspetto con ansia giugno/luglio per avere un mucchio di tempo da trascorrere con lei, per avere anche solo il tempo di bere un...
    Mi piace su: 21/9/2014, 7:51
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quante volte dovrò farmi domande su tutto ciò?! A chi importa cosa siamo? A chi importa quale sentimento ci sia alla base di ciò? Io so che ciò mi fa stare bene. So che ogni suo 'ciao cicciona' è un 'ciao amore"....
    Mi piace su: 21/9/2014, 1:40
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quante volte dovrò farmi domande su tutto ciò?! A chi importa cosa siamo? A chi importa quale sentimento ci sia alla base di ciò? Io so che ciò mi fa stare bene. So che ogni suo 'ciao cicciona' è un 'ciao amore"....
    Mi piace su: 20/9/2014, 19:20
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Cazzo, sapevo che mi stavo dimenticando di qualcuno di importante!! Scusami Some!! susu, voglio vedere anche le tue *-* Oh :049: La prima e l'ultima sono meravigliose! Sarà che amo tutte le foto...
    Mi piace su: 20/9/2014, 12:50
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 20/9/2014, 7:35