Vorrei che la gente smettesse di scrivermi cagate, vorrei non ricevere catenedelcazzo, soprattutto se inviate da persone che non vedo da secoli. Odio gli idioti.
Mi piace su: 5/1/2015, 20:12
Non ci posso credere. È mancato Pino Daniele. Colui che mi ha fatto compagnia con la sua strana tonalità di voce fin da bambina. A quei tempi musica voleva dire Vasco e Pino Daniele. Mi riaffiorano in...
Mi piace su: 5/1/2015, 18:08
Tra loro va male. Lui esce e la lascia da sola, lei non lo capisce per niente. Lui la tratta male, lei ci rimane male. E io mi trovo in mezzo, figlia di entrambi. Io li amo e l'unica cosa che vorrei è...
Mi piace su: 5/1/2015, 17:06
Non ci posso credere. È mancato Pino Daniele. Colui che mi ha fatto compagnia con la sua strana tonalità di voce fin da bambina. A quei tempi musica voleva dire Vasco e Pino Daniele. Mi riaffiorano in...
Mi piace su: 5/1/2015, 14:29
Mi piace su: 5/1/2015, 14:16
Altro primo che d'inverno adoro! *-* Pasta con patate Patate Olio Cipolla Sedano Acqua Salsa Dado vegetale
Mi piace su: 5/1/2015, 14:07
Mi piace su: 5/1/2015, 10:38
Mi piace su: 5/1/2015, 10:07
Tra loro va male. Lui esce e la lascia da sola, lei non lo capisce per niente. Lui la tratta male, lei ci rimane male. E io mi trovo in mezzo, figlia di entrambi. Io li amo e l'unica cosa che vorrei è...
Mi piace su: 4/1/2015, 22:04
Io ti consiglio di cercare una casa da affittare.. gli hotel sono spesso fuori e la macchina diventa quasi necessaria.. se no i campeggi.. Piccolo consiglio sulle zone da visitare: Ostuni *-* la...
Mi piace su: 4/1/2015, 20:38
Mi piace su: 4/1/2015, 18:50
Vorrei che la gente smettesse di scrivermi cagate, vorrei non ricevere catenedelcazzo, soprattutto se inviate da persone che non vedo da secoli. Odio gli idioti.
Mi piace su: 4/1/2015, 15:01
Pantalone blu aderente, canotta grigia con pizzo tezenis, maglioncino grigio 'vedo-nonvedo' con un bel collo gigante largo, hogan.. Il tutto accompagnato dal parka nuovo *-*
Mi piace su: 4/1/2015, 12:20
Che tu sia per me il coltello - D. G.
Mi piace su: 4/1/2015, 1:37
Mi piace su: 4/1/2015, 1:36