io lo dicevo che stramaccioni era quello con meno colpe..... inutile dare addosso ad uno che oltre ad essere all'esordio a livello professionistico, aveva mezza squadra in infermeria IMPENSABILE ...
Mi piace su: 27/1/2014, 0:53
in effetti... si è capito che la dirigenza dell'inter e l'inter mi stanno sui maroni?:lol:
Mi piace su: 25/1/2014, 0:08
Hai ragione,ma con l'unica differenza che in questo caso avete o hanno fatto tutto loro,cioè proporre un'affare per poi ritirarsi ,quando già le cose erano praticamente già state fatte.Sinceramente...
Mi piace su: 24/1/2014, 1:44
dai ditemi le vostre opinioni su seedorf... io penso che perfino stramaccioni dava più garanzie, avendo allenato (bene) almeno le giovanili
Mi piace su: 17/1/2014, 1:07
Mi sono visto lo spettacolo dal vivo...e che goduria per i milanisti sparsi vicino, specie per la fighetta sopra di me che con la vocina stridula ha rotto il cazzo tutto il tempo con "daaaaai...
Mi piace su: 16/1/2014, 1:00
XD Mi scappa da ridere perché ci volevo spendere poco Ma diciamo che in questo modo ottimizzo... Ho preso un HTC One e con questo ci faccio più che col pc. Quindi addio adsl :D La...
Mi piace su: 9/1/2014, 1:57
Sono 4 anni e 5 mesi - quasi -
Mi piace su: 9/1/2014, 1:53
Ci si può innamorare nei modi più improbabili, non per forza deve esserci il colpo di fulmine. Un giorno puoi svegliarti ed essere attratta da una persona che ti è sempre stata vicino...possibilissimo!
Mi piace su: 4/1/2014, 1:19
3 mesi domani.. Festeggiamo il trimestre come i pischelli :lol:
Mi piace su: 4/1/2014, 1:19
Io vorrei vedere se i quindici nazi-animalisti che hanno minacciato di morte questa ragazza prendono l'aspirina quando hanno il mal di testa, che prodotti usano per lavare i capelli, e chi più ne ha...
Mi piace su: 31/12/2013, 1:50
Da quest'ultimo post mi pare di capire che tu in realtà sappia (o pensi di sapere) benissimo cosa aspettarti da una potenziale ragazza, e cioè che voglia incastrarti per sposarti e fare i figli; o quanto...
Mi piace su: 28/12/2013, 1:21
L'educazione dovrebbe venire in primis dai genitori. Basta con sta scusa della scuola.. Se la società fa schifo, spesso è perchè i genitori han fatto un pessimo lavoro. Gli insegnanti rimangono comunque...
Mi piace su: 28/12/2013, 1:14
Comunque quel maledetto servizio di "geolocalizzazione" si beve la batteria. La cosa brutta è che se lo disattivi, metà delle schede di Google Now non vanno. - - - Aggiornamento - - - L'ho...
Mi piace su: 4/12/2013, 1:21
Meno male che ho detto "li rivoglio lunghi, me li faccio ricresce". Pensa se ero partita con "ma si li taglio ancora". Sempre più corti e mi piacciono sempre di più *.* 82249 82250
Mi piace su: 30/11/2013, 1:41
Mah, è un punto di vista, è interessante come la pensiamo diversamente ma io non sono d'accordo. Non ci stavo neanche pensando nel primo post, ma per quanto riguarda lo studio dei classici: il fatto di...
Mi piace su: 26/11/2013, 1:29