Il mio parrucchiere di fiducia era un salone Jean Louis David che poi è stato rilevato dal proprietario che ha aperto tre saloni suoi. Di norma mi facevo sempre tagliare/fare la piega dalla stessa...
Mi piace su: 14/11/2013, 15:56
A me non fa per nulla impazzire, ad essere sincera. Ecco, magari qualche scialle/sciarpa/foulard sì, ma le borse e gli abiti proprio no.
Mi piace su: 11/11/2013, 13:10
Io lo trovo utilissimo. In particolar modo per l'università dato che gestisco il gruppo del mio corso di studi e siamo più di mille. Possiamo scambiarci informazioni, notizie, metterci d'accordo per...
Mi piace su: 28/10/2013, 13:50
In un anno non vi siete ancora visti e abitate vicini? Io mi farei delle domande. Se fossi stata in te, o in lui, come minimo la prima cosa da fare sarebbe stata vedersi. Non puoi pensare di essere...
Mi piace su: 25/10/2013, 18:30
In un anno non vi siete ancora visti e abitate vicini? Io mi farei delle domande. Se fossi stata in te, o in lui, come minimo la prima cosa da fare sarebbe stata vedersi. Non puoi pensare di essere...
Mi piace su: 25/10/2013, 9:06
Io con le mie amiche di queste cose francamente non parlo. Secondo me c'è differenza tra persona e persona, forse dire "è bravo" è difficilmente spiegabile. Secondo me non è solo questione di feeling, sono...
Mi piace su: 23/10/2013, 22:09
Io penso che la cosa possa succedere sia ad una donna che ad un uomo. L'unica cosa che mi chiedo é: perchè quello che vuole solo farsi una scopata non va a cercarsi quella che vuole solo farsi una...
Mi piace su: 15/10/2013, 9:29
Io ho un iPod touch da 4 anni, il mio ragazzo ha avuto per 3 anni e mezzo il 3gs e mia cugina idem, adesso ha il 5. Io non ho mai ritenuto normale pagare un telefono uno sproposito come 700 o peggio...
Mi piace su: 14/10/2013, 13:09
Bravissima illusione, congratulazioni! Bello il palloncino col gufo (sono fissata coi gufi :lol: ) *_*
Mi piace su: 13/10/2013, 12:40
Col mio attuale ragazzo avevamo fatto la stessa scuola quindi ci "conoscevamo" e ci salutavamo in giro. Poi al primo anno di Uni abbiamo iniziato a sentirci, siamo usciti e c'è stato il colpo di...
Mi piace su: 9/10/2013, 11:47
Congratulazioni Dottoressa :) bravissima! Ho visto le foto su fb, che bella!
Mi piace su: 4/10/2013, 11:33
In bocca al lupo Folletta *_* Estetica passata, anche se sono quasi svenuta e l'assistente era simpatico come un dito nel culo, per fortuna mi sono ripresa col prof. Non ci posso credere che non...
Mi piace su: 3/10/2013, 12:17
In bocca al lupo Folletta *_* Estetica passata, anche se sono quasi svenuta e l'assistente era simpatico come un dito nel culo, per fortuna mi sono ripresa col prof. Non ci posso credere che non...
Mi piace su: 3/10/2013, 0:38
Ragazzi belli, domani, cioè tra meno di 10 ore, ho un esame che detesto, che rimando da quando ho iniziato l'università, che pagherei per non dover dare.... ma la laurea si avvicina e mi tocca farlo....
Mi piace su: 2/10/2013, 13:08
Ragazzi belli, domani, cioè tra meno di 10 ore, ho un esame che detesto, che rimando da quando ho iniziato l'università, che pagherei per non dover dare.... ma la laurea si avvicina e mi tocca farlo....
Mi piace su: 2/10/2013, 11:30