Quello che voglio chiedervi (ma come pura curiosità personale, non voglio scatenare polemiche) è: se fosse un utente X e non Joy Turner, avreste votato la stessa cosa? :roll: E' una curiosità mia,...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:08
Io rimango coerente con la mia idea : Quindi...Vittoria a tavolino di saranana u.u
Mi piace su: 3/5/2011, 19:08
Se non hai mai avuto un "io" non può sparire. Io punterei sul concentrarmi su me stesso e di ricercare le cose che ti danno gioia. Riguardo alle relazioni, NON DEVONO DURARE TANTO, devono ESSERE BELLE....
Mi piace su: 3/5/2011, 18:54
Sono d'accordo su tutto ciò che hai detto ;) Però io non è che l'aiuto (a parte l'inizio) a scrivere, ma le do solo qualche idea. Secondo me non è brutto come libro, quello che sta scrivendo, perchè ci sono...
Mi piace su: 3/5/2011, 18:54
Ma poi, fosse una poveraccia :lol:
Mi piace su: 3/5/2011, 18:51
Non li sopporta più nessuno ma continuano a parlarne tutti :lol: :lol: :lol: Era ovvio che iniziassero a girare voci sulla cattiva fede di Kate, che tristezza... sto principe non si può sposare...
Mi piace su: 3/5/2011, 18:46
Io consco persone che dopo una pausa sono ritornati più forti di prima, e altri invece che si sono allontanati più di prima. Perciò dipende da come la prende una coppia.
Mi piace su: 2/5/2011, 19:51
Però visto che hanno ultimamente la tendenza a fossilizzarsi su un argomento meglio bello e che da felicità come questo... Poi c'è sempre l'alternativa... Sognare è bello e attraverso questo matrimonio da...
Mi piace su: 2/5/2011, 19:48
Fabio ci hai messo l'acquolina alla bocca...voglio dire Per quando l'update? :| dacci almeno..un indizio, un piccolo assaggio.
Mi piace su: 2/5/2011, 19:46
Buon Ban
Mi piace su: 1/5/2011, 21:02
:?
Mi piace su: 1/5/2011, 21:02
Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
Mi piace su: 1/5/2011, 14:29
Mi capita spesso. Penso sia normale, non solo ricordando l'adolescenza, ma la vita in generale. Purtroppo però non si sai mai che futuro ci attende e quindi non ci si può comportare di conseguenza, sapere...
Mi piace su: 30/4/2011, 18:15
Per quanto riguarda il "fidarsi" ti consiglio di fare tanto allenamento, perchè se una persona ti ferisce, ma ti ferisce davvero eh, devi imparare a tenerla a distanza, o quanto meno capire che ti ha...
Mi piace su: 30/4/2011, 12:57
Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo...
Mi piace su: 29/4/2011, 19:16