Per la prima volta nella mia vita sto lottando con le unghie e con i denti per un uomo. Per la prima volta sto lottando per un uomo che sono convinta potrebbe essere quello giusto per me. Ti ho...
Mi piace su: 24/1/2018, 23:38
Non quoto perché mi sta fatica u.u Caska, diciamo che leggendo le tue pillole del passato mi ricordi me col mio ex. Io ero tutta un "come sei bello amore" anche quando faceva cagare - gli occhi...
Mi piace su: 24/1/2018, 13:17
Lì il mio eventuale lui perderebbe la vita. :lolll: In quel caso "mi tengo tutto dentro o faccio una battuta" un paio di palle :lol:
Mi piace su: 24/1/2018, 10:09
Sì... Caska intendo dire che se c'è parecchia passione (trasgressività, come la volete interpretare) mi sa meno di fare l'amore, non so perché... Me l'ha sempre fatto. E se in quei momenti mi sento dire...
Mi piace su: 23/1/2018, 13:56
Ipotesi a caso: siamo a ballare e una lo fissa. Io mi incendio di gelosia, senza dirglielo o magari una battutina ingenua. Fine. Pensare "lui ama me, se lo guardano pazienza, tanto rimane comunque...
Mi piace su: 23/1/2018, 13:46
Sì... Caska intendo dire che se c'è parecchia passione (trasgressività, come la volete interpretare) mi sa meno di fare l'amore, non so perché... Me l'ha sempre fatto. E se in quei momenti mi sento dire...
Mi piace su: 23/1/2018, 13:41
Io sono molto gelosa, moltissimo. Ma riesco a nasconderlo, al massimo mi scappa qualche battutina ma mi limito a quello. Muoio dentro :lolll: La gelosia del partner, come dice Wolverine se dosata, è...
Mi piace su: 23/1/2018, 10:59
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/1612.jpg Che ve lo dico a fare :lol:
Mi piace su: 23/1/2018, 10:43
Per la prima volta nella mia vita sto lottando con le unghie e con i denti per un uomo. Per la prima volta sto lottando per un uomo che sono convinta potrebbe essere quello giusto per me. Ti ho...
Mi piace su: 22/1/2018, 22:36
Mi piace su: 22/1/2018, 14:29
Mi fa una rabbia la Pivetti che si uccide, io avrei ucciso lui :cry:
Mi piace su: 22/1/2018, 11:22
Non è poco per niente!
Mi piace su: 21/1/2018, 20:30
Mi piace su: 21/1/2018, 18:30
Mi piace su: 21/1/2018, 17:49
Sono eccezioni eh, Half :D (parlo dello stipendio di cui dice Jamila) Quindi adesso?
Mi piace su: 21/1/2018, 16:50