ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,589
Media dei messaggi giornalieri
1.61
Informazioni generali
Ultima
18/6/2025 13:42
Iscrizione
12/1/2011

7/10/2011

6/10/2011

5/10/2011

3/10/2011

2980 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la prima volta nella mia vita sto lottando con le unghie e con i denti per un uomo. Per la prima volta sto lottando per un uomo che sono convinta potrebbe essere quello giusto per me. Ti ho...
    Mi piace su: 24/1/2018, 23:38
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Fiona attivo thread : Gelosia.
    Non quoto perché mi sta fatica u.u Caska, diciamo che leggendo le tue pillole del passato mi ricordi me col mio ex. Io ero tutta un "come sei bello amore" anche quando faceva cagare - gli occhi...
    Mi piace su: 24/1/2018, 13:17
  3. Caska
    Lì il mio eventuale lui perderebbe la vita. :lolll: In quel caso "mi tengo tutto dentro o faccio una battuta" un paio di palle :lol:
    Mi piace su: 24/1/2018, 10:09
  4. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Fiona attivo thread : Fare l'amore
    Sì... Caska intendo dire che se c'è parecchia passione (trasgressività, come la volete interpretare) mi sa meno di fare l'amore, non so perché... Me l'ha sempre fatto. E se in quei momenti mi sento dire...
    Mi piace su: 23/1/2018, 13:56
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Fiona attivo thread : Gelosia.
    Ipotesi a caso: siamo a ballare e una lo fissa. Io mi incendio di gelosia, senza dirglielo o magari una battutina ingenua. Fine. Pensare "lui ama me, se lo guardano pazienza, tanto rimane comunque...
    Mi piace su: 23/1/2018, 13:46
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Fiona attivo thread : Fare l'amore
    Sì... Caska intendo dire che se c'è parecchia passione (trasgressività, come la volete interpretare) mi sa meno di fare l'amore, non so perché... Me l'ha sempre fatto. E se in quei momenti mi sento dire...
    Mi piace su: 23/1/2018, 13:41
  7. Caska
    Io sono molto gelosa, moltissimo. Ma riesco a nasconderlo, al massimo mi scappa qualche battutina ma mi limito a quello. Muoio dentro :lolll: La gelosia del partner, come dice Wolverine se dosata, è...
    Mi piace su: 23/1/2018, 10:59
  8. imok
    imok piaciuto post da Fiona attivo thread : Agenda dei film
    https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/1612.jpg Che ve lo dico a fare :lol:
    Mi piace su: 23/1/2018, 10:43
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la prima volta nella mia vita sto lottando con le unghie e con i denti per un uomo. Per la prima volta sto lottando per un uomo che sono convinta potrebbe essere quello giusto per me. Ti ho...
    Mi piace su: 22/1/2018, 22:36
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 22/1/2018, 14:29
  11. Wolverine
    Wolverine piaciuto post da Fiona attivo thread : Agenda dei film
    Mi fa una rabbia la Pivetti che si uccide, io avrei ucciso lui :cry:
    Mi piace su: 22/1/2018, 11:22
  12. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Fiona attivo thread : Tra 15 anni
    Non è poco per niente!
    Mi piace su: 21/1/2018, 20:30
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 21/1/2018, 18:30
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 21/1/2018, 17:49
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Sto per licenziarmi, non so cosa potrei fare in alternativa...
    Sono eccezioni eh, Half :D (parlo dello stipendio di cui dice Jamila) Quindi adesso?
    Mi piace su: 21/1/2018, 16:50