A me non capita perché se regalo cioccolatini do quelli che piacciono agli altri ma non piacciono a me. Tipo a mia mamma ho spesso preso le cose dei Baci, perché a me non piacciono mentre a lei piacciono...
Mi piace su: 4/12/2014, 23:13
dai felicity, eccheccavolo, io sono un goloso di dolci e ti posso capire, però mangiati i tuoi! fattene una scorta ma non mangiare quelli dei regali.. trattieniti :D
Mi piace su: 4/12/2014, 22:48
Come hanno già detto in precedenza, non posso che consigliarti di comprare i regali all'ultimo o scegliere prodotti non dolci.. io ero tentatissima di mangiarmi un'intera scatola di ferrero rocher...
Mi piace su: 4/12/2014, 22:48
Non possiamo dirti una marca, proprio perché generalmente questo tipo di cose si fanno con prodotti artigianali, o cmq di aziende locali, non con prodotti del supermercato. Qui ci sono diversi generi...
Mi piace su: 4/12/2014, 22:30
oddio,anche io sono sempre tentanto quando capita,di mangiarmeli,ma per fortuna fino adesso non è mai successo,anche perchè è capitato più di una volta che,dopo aver scartato il regalo,poi si è anche...
Mi piace su: 4/12/2014, 22:30
Per quello che so la pelle rimane sempre macchiata perchè assorbe l'inchiostro, quindi non ha senso farsi un tatuaggio che poi va via ma lascia comunque delle tracce. L'intento è davvero intelligente,...
Mi piace su: 4/12/2014, 21:53
Mi è capitato da ragazzina...cmq questo 3D lo trovo davvero tenero :b1:
Mi piace su: 4/12/2014, 18:40
per ora sei nella norma, ma se prendi più calorie di quelle che ti servono in una giornata, specialmente sottoforma di schifezze e fuori pasto, potresti a lungo andare aumentare ancora di peso, pure...
Mi piace su: 4/12/2014, 18:39
Io non regalo mai roba da mangiare, però capitano le volte che compro al mio ragazzo le sue caramelle preferite e una volta a casa me le divoro... ma che ci posso fare, gli piacciono proprio quelle che...
Allora prova a fare una bella disintossicazione dai dolci. Non comprarne e non regalarne. Resisti qualche settimana senza, e quando riprenderai a comprarli comprane pochi. Se compri un bacco di...
Anche io lo faccio, anche se volendo riesco a resistere xD Di solito non compro cibo per gli altri, oppure se lo faccio compro qualcosa di goloso anche per me stessa. La soluzione è comprare il regalo...
Oddio, un po' di tentazione c'e' sempre anche per me, e in qualche caso mi e' anche capitato di cedere (ad esempio avevo comprato due confezioni di dolci da regalare, poi al destinatario del regalo...
Mi piace su: 4/12/2014, 17:51
Lo fai solo col cibo o hai poco autocontrollo anche per altro? E solo con i dolci? Comunque in questo momento ti capisco, ho ancora dieci sacchetti di confetti della laurea da dare ai familiari, e...
Mi piace su: 4/12/2014, 16:55
Beh io ritengo che l' avventura dell' uomo nello spazio sia una cosa stupenda e sia il ns futuro. Ormai il ns pianeta e' alla frutta. O lo distruggiamo noi o arrivera' un altra glaciazione....
Mi piace su: 4/12/2014, 15:49
Ok, allora mettiamola cosi, a prescindere da lui, credo che quel che tu voglia è appunto avere un giorno una famiglia, e per un medico, a prescindere già è difficile, quindi ripeto, non ci sono...
Mi piace su: 2/12/2014, 13:30