ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di fab2disco

Su di me...

Data di nascita
10/1/1987 (39)
Dati personali di fab2disco

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
12/3/2013 13:59
Iscrizione
26/10/2012
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. fab2disco
    fab2disco piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Tacito rinnovo SCANDALOSO
    Io chiedo: quand'anche ci fosse un'impegno scritto a rinnovare l'abonamento, non vedo perché uno non possa rescinderlo! Quando sottoscrivi un qualsiasi impegno ad acquistare qualsiasi cosa, nel caso...
    Mi piace su: 26/10/2012, 12:08
  2. fab2disco
    fab2disco piaciuto post da Mister White attivo thread : Tacito rinnovo SCANDALOSO
    Stai scherzando? E' una palestra, un soggetto privato, non lo Stato Italiano. Mica possono pignorarti i beni senza una sentenza del giudice di pace.
    Mi piace su: 26/10/2012, 12:07
  3. fab2disco
    fab2disco piaciuto post da Wittmann attivo thread : Tacito rinnovo SCANDALOSO
    Premesso che è la prima volta che sento di una palestra che rinnova tacitamente gli abbonamenti salvo disdetta, se questa clausola non esiste - o comunque non c'è nel contratto che loro stessi ti hanno...
    Mi piace su: 26/10/2012, 12:07
  4. fab2disco
    fab2disco piaciuto post da Mister White attivo thread : Tacito rinnovo SCANDALOSO
    Io me ne sbatterei le palle. Lascia che ti telefonino e/o scrivano senza rispondere. Mail, lettere, telefonate, solleciti hanno valore legale pari a zero finchè non arrivano con raccomandata o...
    Mi piace su: 26/10/2012, 11:37