Se dicessi che Montezemolo è diventato presidente ferrari, presidente confindustria, presidente fieg, presidente fiat, presidente di non so quali/quanti altri sodalizi per meriti propri quanti di voi...
Mi piace su: 25/10/2011, 16:48
anch'io come Eurasia credo sia determinante il passaggio che in precedenza avevi omesso: hai avuto la possibilità di contattare personalmente la società / la persona in cerca di collaboratori. Questo...
Mi piace su: 19/10/2011, 20:44
anch'io come Eurasia credo sia determinante il passaggio che in precedenza avevi omesso: hai avuto la possibilità di contattare personalmente la società / la persona in cerca di collaboratori. Questo...
Mi piace su: 18/10/2011, 13:59
Al netto delle accuse e delle invidie varie, Starlet, e osservato che in questo forum l'esibizionismo non è... ehm... tollerato benissimo, spiegaci cosa secondo te impedisce alle centinaia di migliaia...
Mi piace su: 17/10/2011, 19:07
La cosa che mi spiace davvero è di avere perso anch'io gran parte della fiducia che riponevo nella politica. La politica è una cosa tremenda, mi dicevo, è merda e sangue ma è anche trovare ispirazione in...
Mi piace su: 17/10/2011, 18:44
Al netto delle accuse e delle invidie varie, Starlet, e osservato che in questo forum l'esibizionismo non è... ehm... tollerato benissimo, spiegaci cosa secondo te impedisce alle centinaia di migliaia...
Mi piace su: 17/10/2011, 16:35
Di nuovo grazie a tutti per il benvenuto :-) E buon inizio settimana.
Mi piace su: 11/10/2011, 11:24
Difficile rispondere no, ma altrettanto difficile rispondere sì... Contesti diversi producono risposte diverse. Leggo in altri tuoi post che l'uomo è capace di scegliere, senza rimanere appeso a una...
Mi piace su: 10/10/2011, 14:27
Ho giusto 47 anni e mi permetto dunque di rispondere: il vigore del vent'enne difficilmente lo troverai, ma l'esperienza in campo sessuale non è un elemento accessorio... più ce n'è meglio è. Il...
Mi piace su: 9/10/2011, 9:43
Grazie a tutti di nuovo. Artemisia, perché "benvenuta"? Sai qualcosa che io non so? :-)
Mi piace su: 7/10/2011, 22:35
Per quanto concerne le dimensioni sono del partito mediano (chiaro che debba essere gradevolmente proporzionato al resto del corpo, in una donna bassina una seconda coppa C è più che sufficente). Dirò...
Mi piace su: 7/10/2011, 20:08