ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di etabeta255

Su di me...

Data di nascita
8/5/1958 (67)
Dati personali di etabeta255

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
76
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
24/1/2013 23:15
Iscrizione
10/1/2013

18/1/2013

8 Mi piace

1. hiatum
    hiatum piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Credo siano gli ormoni, l'alimentazione è importante pochi grassi e più verdure, importante è non schiacciarli anche se la tentazione è forte ( ti rimarrebbero dei buchi ) come è già stato scritto aspetta,...
    Mi piace su: 23/1/2013, 20:55
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    .....non è affidarsi alle esperienze altrui ma analizzarle cercare di capire altri punti di vista, ampliare i nostri punti di vista compatibilmente con i propri pensieri. Deviazione.....mi sono...
    Mi piace su: 23/1/2013, 16:56
  3. robigo
    robigo piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Consulenze record per il governo Monti
    In verità il mio intervento era molto ma molto più lungo e dettagliato, ma per non finire male.............. In una fase della "politica" dove l'unico scopo è il potere e tra gli scopi principali è quello...
    Mi piace su: 21/1/2013, 13:53
  4. robigo
    robigo piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Consulenze record per il governo Monti
    A queste notizie c'è l'assuefazione..... ce l'hanno fatta venire........ come le scelte di mercato, mettono i parenti in politica per continuare la stirpe degli usurpatori al potere. Robigo mi spiace...
    Mi piace su: 21/1/2013, 10:29
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Tela per dipingere
    Entro in un negozio per chiedere quanto costava una tela per dipingere......dove mi rifornivo di solito era distante..... saputo il prezzo esco e fatto due conti il prezzo andava bene, così rientrai...
    Mi piace su: 19/1/2013, 11:06
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Ampliamento casa
    Randagio.....hanno detto che prima devo fare qualcosa di eclatante, tentare il suicidio forse ? Licht........ non arrivano nemmeno a fare il progettino, arrivano giusto a telefonare al geometra...
    Mi piace su: 18/1/2013, 12:20
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Seitan
    Seitan tritarlo e fare il ragù, l'ho fatto ed è molto simile al ragù di carne, mangiare vegetariano è salutare anche perché rende più fluido il sangue e stabilizza tutti gli altri valori. Ma attenzione,...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:50
  8. robigo
    robigo piaciuto post da etabeta255 attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Robigo quello che scrivi è giusto se gli individui che ci stanno soffocando con tasse prendono l'astensione come avvertimento e per questo allentano la stretta, ma secondo me non gliene frega niente a...
    Mi piace su: 12/1/2013, 21:54