ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Emrys

Su di me...

Data di nascita
14/4/1994 (31)
Dati personali di Emrys
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
858
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Informazioni generali
Ultima
13/7/2012 9:12
Iscrizione
2/7/2008
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

7/2/2012

11/5/2011

10/5/2011

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

196 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Emrys attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Li ho farciti 2 con ricotta e spinaci e sono la fine del mondo, e altri 2 prosciutto e formaggio come mi ha consigliato Canal... Buonissimi!!! Grazie dei consigli...riguardo alla pasta sfoglia...
    Mi piace su: 9/2/2012, 19:32
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Emrys attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Li ho farciti 2 con ricotta e spinaci e sono la fine del mondo, e altri 2 prosciutto e formaggio come mi ha consigliato Canal... Buonissimi!!! Grazie dei consigli...riguardo alla pasta sfoglia...
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:21
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Emrys attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Mi ispirano parecchio Canal *_*
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:40
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Emrys attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Bellissimi tutti! :) Che bella Matilda @dajide (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=223349)!! :D Questo è il mio coniglio Lampo! 7652876529
    Mi piace su: 9/2/2012, 11:38
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Emrys attivo thread : Le nebbie di Avalon
    *_* Mi fa immensamente piacere... E' una trilogia, poi si è aggiunto un quarto libro, io per adesso ho finito questo, ma voglio acquistare anche gli altri! :) Ecco i quattro: Le Querce di Albione,...
    Mi piace su: 9/2/2012, 9:35
  6. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Emrys attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Mi dispiace essere a conoscenza che c'è gente che non ha mai letto Topolino T__T Cavolo, Paperoga non è nemmeno un personaggio che si scorda! Tristezza... Fatto bene a fare il topic :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 0:27
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Emrys attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Ho votato il Papero, ma è stato difficilissimo... mi è piaciuta tanto anche Olanda!! :P
    Mi piace su: 8/2/2012, 23:38
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Emrys attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    L'origine della specie, Darwin.
    Mi piace su: 8/2/2012, 23:37
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Emrys attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    ahah :lol: In effetti...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:09
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Emrys attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    L'origine della specie, Darwin.
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:21
  11. crampox
    crampox piaciuto post da Emrys attivo thread : Partita a carte
    Io ho messo mi piace perchè mi hai fatto ridere...sicuramente più di quanto vi abbia fatto ridere questa "barzelletta" :lol:
    Mi piace su: 8/2/2012, 20:18
  12. crampox
    crampox piaciuto post da Emrys attivo thread : Proposta di matrimonio
    crampox faceva così cagare? XD
    Mi piace su: 8/2/2012, 20:02
  13. crampox
    crampox piaciuto post da Emrys attivo thread : Proposta di matrimonio
    Per oltre vent'anni, un uomo ha continuato a frequentare regolarmente una coetanea, cenando da lei quattro volte alla settimana e vedendola tutti i giorni. Una sera, dopo cena, la donna con un...
    Mi piace su: 8/2/2012, 19:54
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Emrys attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Esatto! :D Ognuno ha le proprie credenze ed è giusto, infatti ignoro chi bestemmia per il semplice fatto che a me personalmente non dà fastidio, anche se non le uso non vuol dire che io sia credente! Però...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:05
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Emrys attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Io non le uso. E ignoro chi le usa, molto semplicemente!
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:05