ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,507
Media dei messaggi giornalieri
0.60
Informazioni generali
Ultima
13/1/2021 13:53
Iscrizione
22/9/2009

10/3/2011

3/3/2011

2/3/2011

25/2/2011

24/2/2011

23/2/2011

21/2/2011

2048 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Teknival > Diabolicus
    Per ora ho richiamato.
    Mi piace su: 13/9/2012, 18:26
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No questo è troppo. Sto innocentemente cercando un'edizione online della Vulgata di San Girolamo perché era la stesso testo che aveva in mano Dante. E finisco in un sito di fondamentalisti cattolici che...
    Mi piace su: 13/9/2012, 11:32
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I sentimenti del terzo incomodo
    È perchè sono state cancellate due pagine di splendidi ot, però il sito è troppo stupido per aggiornarsi.
    Mi piace su: 12/9/2012, 12:46
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non riesco a mangiare normalmente
    Ciao Tenshi! Secondo me deve regolarizzarti con gli orari. Vedrai che quando comincerai la scuola e ti alzerai presto la fame ti tornerà. Mettici anche il caldo e la fame passa un po' a tutti!
    Mi piace su: 11/9/2012, 12:58
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Colmo una mancanza abbastanza grave in materia di letteratura italiana: Italo Svevo - La coscienza di Zeno Me ne avevano parlato come di un libro sopravvalutato, in realtà mi piace molto. Certo,...
    Mi piace su: 11/9/2012, 12:03
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ragazzi ho postato questo topic (http://forum.fuoriditesta.it/argomento-libero/133886-acquisti-via-internet-cosa-comprate-e-quali-sono-gli-aspetti-negativi.html#post3215482) in Argomento libero, sia...
    Mi piace su: 10/9/2012, 13:07
  7. Empusa
    Empusa piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Che a volte è proprio la casualità delle cose a renderle più belle
    Mi piace su: 9/9/2012, 20:03
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Oggi ho imparato che l'unico fumetto che mi rimane accessibile è Nana.
    Mi piace su: 9/9/2012, 20:02
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Oggi ho imparato tantissime cose sui fumetti. Ho imparato che Catwoman (che si scrive attaccato) fa parte dell'universo Batman, che è un riccone senza poteri che usa il simbolo del pipistrello per...
    Mi piace su: 9/9/2012, 20:01
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Oggi ho imparato che...
    ..che devo avere più fiducia nelle mie capacità..e che forse dovrei prendermi più meriti invece di rimanere sempre in disparte. A me non piace essere al centro dell'attenzione o prendermi meriti, mi...
    Mi piace su: 9/9/2012, 20:00
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Alunna umiliata dà un calcio al maestro
    Due dubbi esistenziali: 1) se il ragazzino che riprende vede il maestro sbraitare in quel modo, con che coraggio tiene il cellulare sollevato e si prende anche la libertà di girarlo fino a...
    Mi piace su: 9/9/2012, 19:57
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Comincia anche tu, un minuto per un topic ogni giorno U_U dai il buon esempio!
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:24
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I lecca culo non mi piacciono per nulla.
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:20
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : Affetto e mancanze...
    Guarda che uno non deve per forza esprimere a parole i propri sentimenti, ci sono le azioni. Io è da una vita che non dico "ti voglio bene" alle persone a cui tengo, però lo dimostro, ci sono per loro...
    Mi piace su: 7/9/2012, 16:40
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Affetto e mancanze...
    Ti capisco bene, prima ero una persona spontanea, dicevo sempre quello che sentivo e non avevo nessun timore di dire mi manchi, ti voglio bene e cosi via. Anche nei confronti della mia famiglia ho...
    Mi piace su: 7/9/2012, 16:37