- Data di nascita
- 14/3/1990 (35)
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 10
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Iscrizione
- 13/10/2008
Nessun risultato da mostrare
4 Mi piace
-
Emilie piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Oscillazioni di umore e voglia di cambiare, ma...
Secondo me hai un'impatto su ciò che ti succede troppo riflessivo. Dovresti prendere la vita in maniera più easy. Tanto per farti un'esempio io sono il primo che se non ha voglia di fare una cosa non la...
Mi piace su: 9/10/2011, 23:07
-
Emilie piaciuto post da Artemisia attivo thread : Oscillazioni di umore e voglia di cambiare, ma...
Secondo me ti fai e ti fanno troppa pressione, non devi fare le cose perchè devi per forza essere la migliore, devi cercare di realizzare te stessa, cercare di non mollare, la vita è piena di difficoltà e...
-
Emilie piaciuto post da giugi89 attivo thread : Oscillazioni di umore e voglia di cambiare, ma...
sai cosa? forse ti sei focalizzata troppo su questo modo di essere...intendo che tra poco ti laurei giusto?sai che laurearsi è difficile? sei stata brava e hai ottenuto quello che volevi, non importa...
-
Emilie piaciuto post da Brainscan attivo thread : Oscillazioni di umore e voglia di cambiare, ma...
Io più che cambiare credo che scopriamo chi siamo veramente, spesso non lo sappiamo nemmeno noi. Ma le esperienze di vita, le persone che ci sono accanto, ci fanno scoprire un pò alla volta lati...