ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
10/8/2017 0:38
Iscrizione
27/6/2017
Nessun risultato da mostrare

13 Mi piace

1. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da alfio61 attivo thread : Studiare in Giappone?
    Ciao Emanuele! Prima di prendere decisioni avventate pensa che comunque mancano ancora due anni e c'è tempo. Per quanto tu possa lavorare, con piccoli lavoretti secondo me non riusciresti a raggiungere...
    Mi piace su: 10/8/2017, 0:38
  2. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da Fiona attivo thread : Taglio di capelli
    Secondo me basta la permanente o una versione più soft della permanente; ha un nome specifico ma non mi viene... Quella dura di meno, così se non ti piace non hai bisogno di tenerli per troppo tempo !
    Mi piace su: 4/7/2017, 15:45
  3. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Taglio di capelli
    cià, facci sapere il risultato! :P ma si, fatta di rado non rovina poi molto, tenendo anche conto magari che esistono persone che si piastrano ogni giorno (salve. piacere, mi piastro tranne...
  4. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da morrigan attivo thread : Taglio di capelli
    Mah, io ogni tanto la permanente la faccio, francamete troo più problemi quando decido di tornare "dritta" perchè sono costretta a piastrarli, e addio punte. Ma la permantente non mi ha mai rovinato i...
  5. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da Something Strange attivo thread : Taglio di capelli
    Secondo me basta semplicemente che non ti pettini la mattina!
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:07
  6. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da attivo thread : Taglio di capelli
    direi di sì, Emanuele!
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:07
  7. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da imok attivo thread : Taglio di capelli
    Direi più uno Spinone.. http://www.dogalize.com/wp-content/uploads/2016/12/dog-1496516_1920.jpg
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:06
  8. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Taglio di capelli
    io non andrei di permanente perchè la permanente rovina davvero troppo, poi ti troveresti uno scopino e non so come verrebbe l'effetto ''spettinato'' di quel taglio, io tenterei di farlo in maniera...
  9. Emanuele Schisano
    Esatto. A me comunque non dispiace come taglio invece. Anche io avevo pensato di farli tipo così
  10. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da Daniela83 attivo thread : Taglio di capelli
    Nessun problema Emanuele: pero' se vuoi presentarti nella nostra apposita sezione ne saremmo contenti. Un abbraccio
    Mi piace su: 27/6/2017, 17:14
  11. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da Temperance attivo thread : Taglio di capelli
    Prova con la schiuma o comunque con metodi meno invasivi della permanente.
  12. Emanuele Schisano
    Emanuele Schisano piaciuto post da attivo thread : Taglio di capelli
    :190:
  13. Emanuele Schisano
    Dipende dal grado di liscio :lol:. Io li ho drittissimi e sottili, anni fa avevo i capelli media lunghezza e con il metodo suggerito da Temperance (schiuma e quintalate di lacca) mi stavano...
    Mi piace su: 27/6/2017, 16:55