ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elinor_Dashwood

Su di me...

Data di nascita
30/8/1981 (44)
Dati personali di Elinor_Dashwood

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
13/11/2011 13:23
Iscrizione
6/11/2011
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Elinor_Dashwood attivo thread : Qual è il vostro genere letterario preferito? E perché?
    Il mio genere dominante é il classico dell'ottocento, Jane Austen prima di tutti. E non per le storie sdolcinate e gli amori appassionati, piuttosto per un ambientazione dove le cose, i paesaggi, i...
    Mi piace su: 6/11/2011, 23:28
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Elinor_Dashwood attivo thread : Qual è il vostro genere letterario preferito? E perché?
    Il mio genere dominante é il classico dell'ottocento, Jane Austen prima di tutti. E non per le storie sdolcinate e gli amori appassionati, piuttosto per un ambientazione dove le cose, i paesaggi, i...
    Mi piace su: 6/11/2011, 19:11
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elinor_Dashwood attivo thread : Qual è il vostro genere letterario preferito? E perché?
    Mi piace su: 6/11/2011, 15:47
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Elinor_Dashwood attivo thread : Qual è il vostro genere letterario preferito? E perché?
    Mi piace su: 6/11/2011, 12:30