Scusami gr4zi3tta per i commenti assolutamente fuori luogo e negativi... volevo dirti, con estrema ipocrisia, che sei la benvenuta nel forum, anzi ribenvenuta, sono così felice di rivederti qui! devo...
Mi piace su: 25/2/2013, 13:07
Per questo esiste l'apprendimento, compresa la pratica e teoria a scuola e i corsi di aggiornamento. Per quanto riguarda il "tutto ciò che vediamo" son dell'idea che tutto fa brodo, però ricordiamo...
Mi piace su: 24/2/2013, 20:51
Non è un consiglio poi così sbagliato... è comunque un modo per socializzare anche se è un gioco mortale. Comunque è l'età, non per generalizzare troppo ma a quell'età quasi tutti son così, è demoralizzante magari...
Mi piace su: 23/2/2013, 23:55
Io ognitanto un tiro di sigaretta me lo faccio, tipo una volta ogni 3 o 4 mesi e dopo aver tirato mi rendo conto di non essermi perso nulla, anche con la sigaretta elettronica :\ l'erba la fumo anche...
Mi piace su: 23/2/2013, 23:34
Ah be se lo ha detto Bersani... è anni che usano sempre le solite tattiche... e puntualmente tutti ci cascano sempre, votare è diventato quasi inutile, è una sorta di dialisi quotidiana ed eterna
Mi piace su: 22/2/2013, 20:51
Quella è una responsabilità, nessun medico sa tutto così come nessun muratore farà mai dei muri perfettamente dritti, questo non dipende per forza da te, magari non hai a disposizione i mezzi adeguati o...
Mi piace su: 22/2/2013, 20:28
Per registrarsi sul sito del movimento 5 stelle bisogna mandare la fotocopia fronte e retro della propria carta d'identità, poi mi sembra che ti mandano un sms di conferma sul cellulare, non c'è mai la...
Mi piace su: 22/2/2013, 2:53
fai attenzione al troppo caldo...
Mi piace su: 17/2/2013, 14:38
E invece è offensivo, perché quel termine la accomuna ad altre donne che spiccano solo per "quelle" qualità e dai per scontato che sia un complimento, certe ragazze odiano aver determinate forme. ps per i...
Mi piace su: 17/2/2013, 6:12
Mi diverto molto a inviare simpaticissimi regali animati agli altri utenti... soprattutto quando hanno le cuffie al massimo...
Mi piace su: 16/2/2013, 20:31
Scusami gr4zi3tta per i commenti assolutamente fuori luogo e negativi... volevo dirti, con estrema ipocrisia, che sei la benvenuta nel forum, anzi ribenvenuta, sono così felice di rivederti qui! devo...
Mi piace su: 16/2/2013, 2:24
Mi diverto molto a inviare simpaticissimi regali animati agli altri utenti... soprattutto quando hanno le cuffie al massimo...
Mi piace su: 16/2/2013, 0:10
Mi piace su: 15/2/2013, 23:40
Pensa agli anni 90 ( o prima ), quando eravamo bambini... nei ristoranti e nei locali pubblici... non so te, ma io son rimasto sicuramente intossicato da tutti quegli schifosi che fumavano come se...
Mi piace su: 15/2/2013, 20:29
Tornaci.
Mi piace su: 14/2/2013, 19:31