ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Elefantino Blu

Dita gonfie, deformi e mignolo che scatta

  1. #1
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito Dita gonfie, deformi e mignolo che scatta

    Per una volta apro un topic serio...
    E' da qualche giorno ( circa una decina ) che ho le dita gonfie, soprattutto mignolo e anulare, quest'ultimo fino a pochi mesi fa mi "scattava" anche ( tutto l'inverno scorso praticamente ) :\
    La falangetta dell'anulare è leggermente inclinata verso il medio mentre quella del mignolo verso l'esterno, infatti inizialmente pensavo fosse rotto. La mattina mi prudono da quanto sono gonfie e il dolore è incentrato tutto nell'articolazione della falangetta, è un'articolazione quella della falangetta vero? boh vabbè son scombussolato ._. non ho dormito stanotte... comunque stamattina ho una visita odontoiatrica e ne approfitto per consultare il medico di base del pronto soccorso.
    Apro questo topic non per avere una diagnosi ma per condividere un problema, vi chiedo di rispondere seriamente ALMENO per rispetto dei lettori "casuali".

    Il primo che dice artrite deformante lo UCCIDO

    ps. le seghe non centrano, sono destrorso ed è la mano sinistra a farmi male... anche se un principio di gonfiore sta iniziando pure li ._.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao! Mia mamma ha una cosa del genere. Nel suo caso è una roba molto seria, dovuta ad un incidente di anni fa, ed è a livello di danno al nervo del braccio, ma tra le ipotesi più probabili nella diagnosi le avevano detto che poteva essere la sindrome da tunnel carpale...

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Ciao! Mia mamma ha una cosa del genere. Nel suo caso è una roba molto seria, dovuta ad un incidente di anni fa, ed è a livello di danno al nervo del braccio, ma tra le ipotesi più probabili nella diagnosi le avevano detto che poteva essere la sindrome da tunnel carpale...
    Pure mia madre ce l'ha e so bene che non è piacevole, grazie per la risposta *-*
    A Just* piace questo intervento

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos;3250270[FONT=Comic Sans MS

    Il primo che dice artrite deformante lo UCCIDO

    ps. le seghe non centrano, sono destrorso ed è la mano sinistra a farmi male... anche se un principio di gonfiore sta iniziando pure li ._.
    1_ artrite deformante
    2_ sì, certo, dicono tutti così...
    Uccidimi ora, @Nachos

    Seriamente, di consigli non te ne so dare, però dimmi cosa ti dice il medico, quando torni onlain.
    [/FONT]

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non mi sembrava proprio un medico di base da come parlava... mi ha detto: "nel polso abbiamo un MACCHINARIO con tante valvoline, nel tuo caso restano troppo chiuse e ti vengono i geloni" Comunque sia mi ha prenotato una visita dermatologica anche perché fa parecchio male :\

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    nel tuo caso potrebbe essere dovuta a cattiva circolazione, o ipertensione.. in attesa del medico ti consiglio di evitare alcool, caffè e ridurre il sale. prova anche a cambiare posizione durante il sonno e a bere molta acqua...

    che lavoro fai?


    - - - Aggiornamento - - -

    cmq per ridurre il dolore immergile in una soluzione di acqua e sale....

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  3. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32