The skeleton key?
Mi piace su: 30/7/2013, 12:44
hahaha il trota! :lol: @Rosemary (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216869) ma qui c'è l'aggravante!:lol: Perchè di solito uno proprio perchè cotto, innamorato, ecc. al momento e mentre la vive...
Mi piace su: 30/7/2013, 9:17
Non ho ascoltato il discorso, ma se il polverone è nato per questa semplice affermazione: "esiste un'evasione di sopravvivenza. Senza voler strizzare l'occhio a nessuno, senza ambiguità nel ...
Mi piace su: 29/7/2013, 9:36
Un attimo, un attimo. Mr. B diceva che di fronte a uno stato ladro (di cui era uno dei dirigenti, ma vabbé) è sacrosanto non pagare le tasse. Fassina osserva che alcune persone non pagano le tasse per...
Mi piace su: 29/7/2013, 9:36
dal vivo è MERAVIGLIOSO!!! le sferette bianche e arancioni dentro le lampadine fanno un effetto luce spettacolare! http://i41.tinypic.com/11l55zk.jpg @Folletta...
Mi piace su: 26/7/2013, 19:31
C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano...
Mi piace su: 24/7/2013, 11:39
I marines - TB :6-5 Poco da commentare...giusta la frase del farro " da praticamente primi a ultimi del girone in 5 secondi"... sicuramente tanta delusione e tristezza per il non aver superato...
Mi piace su: 24/7/2013, 10:54
Eccomi qui a parlavi del mio viaggio, un sogno che si realizzerà a novembre. Partirò da solo, zaino in spalla, in uno dei continenti più belli e ricchi di natura al mondo. Il mio tour australiano inizierà...
Mi piace su: 23/7/2013, 11:04
Ma come mai prendete tutti sti votoni?! Io ho ufficialmente finito gli esami del primo anno (era l'ora) con un bel 18 di farmacologia, 22 di biologia e genetica (quell'esamone bastardo che ho dato 6...
Mi piace su: 23/7/2013, 11:02
Amo Mentana: ha aperto il tg con le immagini dell'ospedale e se ne è uscito dicendo che se si volevano ascoltare notizie sul royal baby si poteva cambiare canale xD Mi ha fatto venire un colpo lí per lì ma...
Mi piace su: 23/7/2013, 9:38
@Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503), beccatela la tua partita scapoli vs ammogliati o trofeo casa di riposo "l'ultimo riposo".. (il pagellone è di mr. reale, copiato e...
Mi piace su: 19/7/2013, 21:09
troppo chiara?? sotto è marrone scuro, non nero ma quasi...il lavello è grigio grafite, la parete grigia..di bianco ci sono solo i mobili in alto! O_o haha ti toccherà farla nera o con mix di colori...
Mi piace su: 18/7/2013, 9:33
Grazie! Grazie a voi che mi avete sostenuta, incoraggiata, compresa e aiutata in questi ultimi giorni come mille altre volte. Grazie perchè per merito vostro oggi sono arrivata all'esame con la...
Mi piace su: 16/7/2013, 10:31
No ma bello ritrovare propri post dell'anno scorso in cui dico di aver chiuso.. ahahahaha Fanculo.
Mi piace su: 15/7/2013, 9:37
L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento, ieri ho usato internet tutto il giorno, anche in movimento (facendo anche lo stesso percorso di sempre) e non ho avuto problemi! Spero di aver risolto il...
Mi piace su: 15/7/2013, 9:36