ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uffi uffi uffi -.-" Voglio essere travolta e catturata dalla voglia di studiare...ti prego prendimi e fammi tua ç_ç
    Mi piace su: 5/7/2011, 15:40
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Bonnie Tyler perchè non scrive più sul forum u.u
    Mi piace su: 5/7/2011, 15:31
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eden attivo thread : MakeUp
    gli ombretti colorati proprio non mi piacciono.
    Mi piace su: 5/7/2011, 14:59
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' troppo tempo che non mi faccio una scopata come si deve.
    Mi piace su: 5/7/2011, 11:28
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sono inc***ata nera
    Senti prozac, capisco che forse ti faccio antipatia per chissà che cosa, ma evita di dare giudizi su di me dato che non mi conosci. Sei ridicola e ti spiego perchè: non ho detto niente di più di altre...
    Mi piace su: 4/7/2011, 21:02
  6. Elaine Marley
    ...che tradotto vuol dire: Rosemary smettela di rompere i cazzi ad attaccare SEMPRE sulla vita personale di Nuvolablu.
    Mi piace su: 4/7/2011, 21:02
  7. Elaine Marley
    Rosemary non hai capito un tubo di quello che ho detto, come sempre. Ho detto che non sono questi i gravi traumi e tragedie della vita per cui serve lo psicologo, ossia l'auto rubata è una stronzata...
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:48
  8. Elaine Marley
    Sono altre le cose della vita per cui serve il sostegno di uno psicologo. Ma capisco che per te i problemi della vita son quelli di Una mamma per amica, quindi....
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:34
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sono inc***ata nera
    Nessuno ti sta dicendo che siamo contenti per quello che è successo... Figuriamoci! Anche io al posto tuo sarei nervosa e incazzata! Si sta discutendo sul fatto che generalmente, sono le...
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:30
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sono inc***ata nera
    Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto. Però non ho capito la cosa dell'assicurazione. 1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la...
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:18
  11. Elaine Marley
    Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male...
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:18
  12. Elaine Marley
    Non è come dici tu. Sei TU che scegli se fare solo RC o aggiungere furto e incendio. Scusami ma non farlo su un'auto nuova è allucinante. Ora capisco il tuo nervosismo ma renditi conto che potevi...
    Mi piace su: 4/7/2011, 17:13
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Sono inc***ata nera
    Non fare furto ed incendio su un'auto nuova è un errore idiota. Comunque, di che macchina si tratta?
    Mi piace su: 4/7/2011, 16:24
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non sono acida o cattiva... Ho solo bisogno dei miei spazi. Ho solo bisogno di vivere la mia vita come voglio io e non come gli altri vogliono.
    Mi piace su: 4/7/2011, 15:29
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Bara aperta o chiusa?
    Non sono un esperto in materia, ma mi pare che in Italia l'usanza della bara aperta sia piuttosto rara. Nelle famiglie religiose c'era - probabilmente ancora - la possibilità di salutare il morto...
    Mi piace su: 4/7/2011, 15:19