Uffi uffi uffi -.-" Voglio essere travolta e catturata dalla voglia di studiare...ti prego prendimi e fammi tua ç_ç
Mi piace su: 5/7/2011, 15:40
Penso a Bonnie Tyler perchè non scrive più sul forum u.u
Mi piace su: 5/7/2011, 15:31
gli ombretti colorati proprio non mi piacciono.
Mi piace su: 5/7/2011, 14:59
E' troppo tempo che non mi faccio una scopata come si deve.
Mi piace su: 5/7/2011, 11:28
Senti prozac, capisco che forse ti faccio antipatia per chissà che cosa, ma evita di dare giudizi su di me dato che non mi conosci. Sei ridicola e ti spiego perchè: non ho detto niente di più di altre...
Mi piace su: 4/7/2011, 21:02
...che tradotto vuol dire: Rosemary smettela di rompere i cazzi ad attaccare SEMPRE sulla vita personale di Nuvolablu.
Mi piace su: 4/7/2011, 21:02
Rosemary non hai capito un tubo di quello che ho detto, come sempre. Ho detto che non sono questi i gravi traumi e tragedie della vita per cui serve lo psicologo, ossia l'auto rubata è una stronzata...
Mi piace su: 4/7/2011, 18:48
Sono altre le cose della vita per cui serve il sostegno di uno psicologo. Ma capisco che per te i problemi della vita son quelli di Una mamma per amica, quindi....
Mi piace su: 4/7/2011, 18:34
Nessuno ti sta dicendo che siamo contenti per quello che è successo... Figuriamoci! Anche io al posto tuo sarei nervosa e incazzata! Si sta discutendo sul fatto che generalmente, sono le...
Mi piace su: 4/7/2011, 18:30
Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto. Però non ho capito la cosa dell'assicurazione. 1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la...
Mi piace su: 4/7/2011, 18:18
Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male...
Mi piace su: 4/7/2011, 18:18
Non è come dici tu. Sei TU che scegli se fare solo RC o aggiungere furto e incendio. Scusami ma non farlo su un'auto nuova è allucinante. Ora capisco il tuo nervosismo ma renditi conto che potevi...
Mi piace su: 4/7/2011, 17:13
Non fare furto ed incendio su un'auto nuova è un errore idiota. Comunque, di che macchina si tratta?
Mi piace su: 4/7/2011, 16:24
Non sono acida o cattiva... Ho solo bisogno dei miei spazi. Ho solo bisogno di vivere la mia vita come voglio io e non come gli altri vogliono.
Mi piace su: 4/7/2011, 15:29
Non sono un esperto in materia, ma mi pare che in Italia l'usanza della bara aperta sia piuttosto rara. Nelle famiglie religiose c'era - probabilmente ancora - la possibilità di salutare il morto...
Mi piace su: 4/7/2011, 15:19