ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Drew Barrymore è ovviamente Elaine Marley perchè adesso si è convertita al metallanesimo. La cino/giappo/sushi è Annie Lennox perchè è quella intelligente del gruppo. Io Cameron Diaz, ma solo perchè siamo...
    Mi piace su: 29/2/2012, 9:38
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Tu che non lo capisci, è solo perchè non hai ANCORA perso abbastanza... la TAV non è utilità e solo INTERESSI! E io onestamente ho lo spirito critico per valutare e non abbassare la testa sempre e...
    Mi piace su: 28/2/2012, 16:28
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Paragonare quell'utente a te sarebbe come auto-offenderti Paperoga xD Smettila di volerti così male xD
    Mi piace su: 28/2/2012, 15:36
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    NonoxD Tranquillo. L'utente che doveva capire ha capito xD
  5. Elaine Marley
    Te la saluto io, ci sto parlando proprio adesso! E' stata una cancellazione simbolica. Diciamo che voleva chiudere i conti con il passato.
  6. Elaine Marley
    Gliel'ho detto pure io, ma non voleva più avere a che fare con certi utenti del forum, quindi è andata via :(
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:26
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando a tutte quelle volte che quando io avevo dubbi o paure tu riuscivi a dirmi le parole giuste, come se mi leggessi dentro. Infatti ho sempre pensato che tra di noi ci fosse alchimia anche...
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:00
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono incazzata nera. NERA. Bonnie...
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:57
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    La persona rimasta ferita aveva un fine nobile. Difendere la propria terra e fin qui non ci piove. Poteva evitare di andare più su. Lui sapeva di correre una pericolo. Lo sapeva benissimo. I...
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:56
  10. Elaine Marley
    Bonnie Tyler Alias °Luna° si è cancellata e con la persona fantastica che è, va via un'utentessa storica di questo forum. :(
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:56
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    non ho paura degli insetti anche perché non mi mettono ansia (come soddisfare due donne con una sola risposta U_U) sei una persona che si lamenta spesso?
    Mi piace su: 28/2/2012, 11:36
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    La cosa che mi ha impressionato del video è stata la voce che diceva che erano 10 minuti che aspettavano i soccorsi e che c'era un'ambulanza lì e non la facevano intervenire. Non so se è vero, ma se lo...
    Mi piace su: 28/2/2012, 11:30
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Fica a colazione... pasta al pesto a pranzo...
    Mi piace su: 28/2/2012, 10:14
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Ho anche quello.... :D comunque capisco chi non piacciono grandi, a me invece un sacco mentre odio quelli piccolini che ad un metro di distanza gia sembrano macchie o nei... e hai voglia a finire...
    Mi piace su: 27/2/2012, 17:40
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    @Narwhals (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=213242) Praticamente devo completare l'interno del polpaccio dove ho questo: Lo spazio non è molto ma ci incastono un teschio di cane...
    Mi piace su: 27/2/2012, 16:06