ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    LOOOL!! Grazie per la candidatura... (anche la successiva di Canalfender) :oops:Dovrei prendere contatto con Artemisia o Elaine perchè mi vedrei decisamente meglio alla Giustizia o alle Finanze, a...
    Mi piace su: 12/3/2012, 10:24
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Wittmann tu devi far parte del mio partito! Il mio partito ha fighe del calibro di Elaine Marley e Joy Turner u.u Noi siamo più fighi u.u
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Cane ha scelto la Casta u.u Noi della pannocchia invece diciamo Più Pasta Meno Casta u.u
  4. Elaine Marley
    Ragazzi non ascoltate Cane, venite tutti nel mio partito della Pannocchia u.u
    Mi piace su: 11/3/2012, 19:40
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bonnie Tyler, Annie Lennox e Elaine Marley, siete fighe.:P
    Mi piace su: 11/3/2012, 14:02
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Ascolto David Guetta :lol: Joy Turner Elaine Marley :lol: Questo CD mi ricorda quando siete venute da me ç_ç
    Mi piace su: 10/3/2012, 10:21
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Hai sbagliato stare zitta! Una così va "mangiata" sul posto dimostrandogli subito quanto stupida è! Anche perchè non è una "tua cliente di un negozio" che devi assecondare.... Il medico deve "informare" ,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 18:19
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Elaine su dai mi conosci, molte volte sono stato molto molto piu "incazzoso", mi sembra in questa discussione di aver sempre risposto a modo e con cognizione di causa e di non aver detto a nessuno...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:43
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Segregare? Ma tu hai mai visto gli allevamenti? E non parlo di macelli, ma proprio di allevamenti eh. Ci sono persone che danno la vita per migliorare le condizioni di vita di mucche, maiali,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:40
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Se non ci fossero stati i cani non si potrebbe curare il diabete. La cardiochirurgia, gli studi sul trapianto dei reni, sulla leucemia, sulla pressione sono dovuti a test condotti sugli animali. ...
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:39
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io a stento ne ho ricevuti 2... avranno finalmente capito che sono uomA?
    Mi piace su: 8/3/2012, 12:15
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da dajide attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) Grandissimo gruppo, e soprattutto grandissimo chitarrista, Rudolf Schenker, fratello del chitarrista degli Scorpions,...
    Mi piace su: 7/3/2012, 20:26
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Led_Zeppelin attivo thread : Led Zeppelin - All of My Love
    http://www.youtube.com/watch?v=z0DAnu5Sq6k&feature=related
    Mi piace su: 7/3/2012, 16:08
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Altro che non sa fare una sega... quelle in foto come minimo hanno accarezzato piu cazzi che cani! :-D
    Mi piace su: 7/3/2012, 15:37
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non capisco se si tratta di gastrite o altro
    Per me è la cipolla.
    Mi piace su: 7/3/2012, 15:36