Non mangio i baci perugina perchè mi fanno ingrassare, ma non mi serve una psicologa per sapere che le dinamiche psicologiche sono un tantino più complesse. Ma qui il discorso di madre non è che...
Mi piace su: 8/6/2012, 17:16
Il tuo paragone sul padre alcolizzato non regge, una prostituta potrebbe anche essere una madre perfetta con i suoi figli, una persona che beve continuamente, ha la mente soggiogata dall'acol e...
Mi piace su: 8/6/2012, 16:00
PErchè ti vergogni di qualche sua caratteristica, passione o altro.. non della persona in se! Io mi vergogno che mio padre ha votato Lega per esempio, ma lo rispetto perchè è mio padre.... Se mia...
Mi piace su: 8/6/2012, 14:07
Dove cazzo sta la mancanza di coerenza :lol: ?!?
Mi piace su: 8/6/2012, 14:07
Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Bho... se io ho mio padre alcoollizzato che quando beve fa il circo al bar ammetto che me ne vergogno, ma non per...
Mi piace su: 8/6/2012, 14:06
Bè scusate, si sarà messo assieme per redimerla dai peccati e farle recuperare la dignità perduta! Alla fine da come parla Zeig si capisce che passa le sue giornate a difendere la dignità femminile...
Mi piace su: 8/6/2012, 12:25
[QUOTE=Zeitgeist;3176134] - - - Aggiornamento - - - Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
Mi piace su: 8/6/2012, 11:47
Boom! Fatality!
Mi piace su: 8/6/2012, 11:32
Secondo me sto forum c'ha la fobia del buonismo :lol: Comunque sia, scusami tanto, a parte che non tutti vogliono fare l'università o hanno particolari ambizioni. Una persona brillante e intelligente...
Mi piace su: 8/6/2012, 11:30
Ma mi chiedo, da quando in qua dire "non giudico chi fa la puttana" è identico a "accetto e appoggio la prostituzione"? Se una persona per vivere vuole fare la puttana fatti suoi, non è che le vado a...
Mi piace su: 7/6/2012, 15:47
Ma se ragioniamo per categorizzazione di dignità sociali troveremo una gran quantità di non-mestieri comparabili alla persona che fa tanti sacrifici. E una persona che fa tanti sacrifici dovrebbe essere...
Mi piace su: 7/6/2012, 10:53
Solo se la volontà c'è da entrambe le parti. Se uno vorrebbe di più e l'altro no, i rapporti "amichevoli" ci sarebbero pure, però sono falsati.
Mi piace su: 6/6/2012, 20:22
Se credi che le cinesi al mare i i vu cumprà lo facciano per loro volontà credi un pò alle favole.. c'è dietro a tutti loro "la criminalità" che li sfrutta... non daranno la figa ma fidati che sono sfruttati...
Mi piace su: 6/6/2012, 20:19
Da notare che ora lei ne è attratta.
Mi piace su: 6/6/2012, 20:17
Nessuno le sta divinizzando eh.... semplicemente non le stiamo denigrando come altri!
Mi piace su: 6/6/2012, 17:29