ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Non mangio i baci perugina perchè mi fanno ingrassare, ma non mi serve una psicologa per sapere che le dinamiche psicologiche sono un tantino più complesse. Ma qui il discorso di madre non è che...
    Mi piace su: 8/6/2012, 17:16
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Il tuo paragone sul padre alcolizzato non regge, una prostituta potrebbe anche essere una madre perfetta con i suoi figli, una persona che beve continuamente, ha la mente soggiogata dall'acol e...
    Mi piace su: 8/6/2012, 16:00
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    PErchè ti vergogni di qualche sua caratteristica, passione o altro.. non della persona in se! Io mi vergogno che mio padre ha votato Lega per esempio, ma lo rispetto perchè è mio padre.... Se mia...
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:07
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Dove cazzo sta la mancanza di coerenza :lol: ?!?
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:07
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Bho... se io ho mio padre alcoollizzato che quando beve fa il circo al bar ammetto che me ne vergogno, ma non per...
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:06
  6. Elaine Marley
    Bè scusate, si sarà messo assieme per redimerla dai peccati e farle recuperare la dignità perduta! Alla fine da come parla Zeig si capisce che passa le sue giornate a difendere la dignità femminile...
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:25
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    [QUOTE=Zeitgeist;3176134] - - - Aggiornamento - - - Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:47
  8. Elaine Marley
    Boom! Fatality!
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:32
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Secondo me sto forum c'ha la fobia del buonismo :lol: Comunque sia, scusami tanto, a parte che non tutti vogliono fare l'università o hanno particolari ambizioni. Una persona brillante e intelligente...
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:30
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma mi chiedo, da quando in qua dire "non giudico chi fa la puttana" è identico a "accetto e appoggio la prostituzione"? Se una persona per vivere vuole fare la puttana fatti suoi, non è che le vado a...
    Mi piace su: 7/6/2012, 15:47
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma se ragioniamo per categorizzazione di dignità sociali troveremo una gran quantità di non-mestieri comparabili alla persona che fa tanti sacrifici. E una persona che fa tanti sacrifici dovrebbe essere...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:53
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : 'Restiamo amici'
    Solo se la volontà c'è da entrambe le parti. Se uno vorrebbe di più e l'altro no, i rapporti "amichevoli" ci sarebbero pure, però sono falsati.
    Mi piace su: 6/6/2012, 20:22
  13. Elaine Marley
    Se credi che le cinesi al mare i i vu cumprà lo facciano per loro volontà credi un pò alle favole.. c'è dietro a tutti loro "la criminalità" che li sfrutta... non daranno la figa ma fidati che sono sfruttati...
    Mi piace su: 6/6/2012, 20:19
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Mi ha respinta e non capisco
    Da notare che ora lei ne è attratta.
    Mi piace su: 6/6/2012, 20:17
  15. Elaine Marley
    Nessuno le sta divinizzando eh.... semplicemente non le stiamo denigrando come altri!
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:29