ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di efaf

Su di me...

Data di nascita
3/1/1970 (54)
Dati personali di efaf
Sesso:
Uomo
Residenza:
Avellino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,577
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
16/1/2024 8:55
Iscrizione
17/1/2005

12/1/2013


11/1/2013


15 Mi piace

  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da efaf attivo thread : Ombelico scoperto... sì o no?
    Il problema di fondo è che poche hanno il buonsenso di vestirsi valorizzando il proprio fisico e non ridicolizzandolo :roll:
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:58
  2. Medusa
    Medusa piaciuto post da efaf attivo thread : Vecchi utenti
    Ciao nali! È un piacere anche per me ritrovarti.... spero di riuscire ad essere presente sul forum almeno saltuariamente... a rileggerti presto! - - - Aggiornamento - - - Vecchio passi...
    Mi piace su: 5/3/2013, 18:55
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da efaf attivo thread : le prof sono sempre più STUPIDE..
    Non generalizziamo... mia moglie, ad esempio, si è laureata in matematica con 110 e Lode... ed insegna....
    Mi piace su: 2/3/2013, 12:27
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da efaf attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    mi spiace, ma non ci sono scusanti per tuo marito. Se per lui questo è fare del sesso, invece di sposarsi poteva comprarsi una bambola gonfiabile... Scherzi a parte, devi assolutamente parlargli, o...
    Mi piace su: 28/1/2013, 20:37
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da efaf attivo thread : Problema insopportabile
    Se è un fenomeno occasionale potrebbe essere un colpo di freddo o un movimento improvviso, quindi passa con un massaggio o qualche crema. Se ce l'hai spesso potrebbe essere un problema di postura, e...
    Mi piace su: 25/1/2013, 8:52
  6. baby93b
    baby93b piaciuto post da efaf attivo thread : Problema insopportabile
    Se è un fenomeno occasionale potrebbe essere un colpo di freddo o un movimento improvviso, quindi passa con un massaggio o qualche crema. Se ce l'hai spesso potrebbe essere un problema di postura, e...
    Mi piace su: 21/1/2013, 18:52
  7. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da efaf attivo thread : Vecchi utenti
    Beh, parlando di "vecchi utenti" mi sento chiamato in causa.... sia per l'età anagrafica, sia per gli 8 anni di iscrizione a FdT! :| Ne approfitto per salutare tutti gli altri "vecchi" iscritti degli...
    Mi piace su: 20/1/2013, 15:29
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da efaf attivo thread : Problema insopportabile
    Se è un fenomeno occasionale potrebbe essere un colpo di freddo o un movimento improvviso, quindi passa con un massaggio o qualche crema. Se ce l'hai spesso potrebbe essere un problema di postura, e...
    Mi piace su: 19/1/2013, 10:25
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da efaf attivo thread : Vecchi utenti
    Tutto bene... Madonna che ricordi! Non pensavo di trovare ancora degli utenti "storici". È passato talmente tanto tempo... pensa che le prime foto che ho messo erano quella di mia figlia all'asilo, e...
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:50
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da efaf attivo thread : Vecchi utenti
    Beh, parlando di "vecchi utenti" mi sento chiamato in causa.... sia per l'età anagrafica, sia per gli 8 anni di iscrizione a FdT! :| Ne approfitto per salutare tutti gli altri "vecchi" iscritti degli...
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:50
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da efaf attivo thread : efaf
    Visto che sono passati molti (forse troppi) anni credo sia doveroso un piccolo aggiornamento... al 10° compleanno di mia figlia :)
    Mi piace su: 13/1/2013, 16:10
  12. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da efaf attivo thread : efaf
    Visto che sono passati molti (forse troppi) anni credo sia doveroso un piccolo aggiornamento... al 10° compleanno di mia figlia :)
    Mi piace su: 13/1/2013, 15:25
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da efaf attivo thread : Vecchi utenti
    Si Artemisia mi ricordo.... perché come dice imok, il tempo è passato, ma ripensandoci sembra ieri quando anch'io ero tra i mod a tener testa ai fuoriditesta!
    Mi piace su: 11/1/2013, 19:18
  14. eleo
    eleo piaciuto post da efaf attivo thread : Vecchi utenti
    Ciao Eleo! Anch'io mi ricordo di te... :)
    Mi piace su: 11/1/2013, 13:55
  15. motina
    motina piaciuto post da efaf attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Vero... :) sono tutti molto teneri :oops: L'unico mio animale "domestico" però va controtendenza... attualmente ho solo questo c cui dedico qualche cura (praticamente gli do solo da mangiare sul...
    Mi piace su: 15/8/2011, 11:26