ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    In questi giorni ho letto "Il grande Gatsby". Un libro piacevole e particolare...
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:52
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : La pillola del giorno dopo funziona veramente?
    Si il limite era mi pare delle 48 ore!
    Mi piace su: 8/1/2013, 12:49
  3. Flou.
    Flou. piaciuto post da Echoes attivo thread : Tablet, pc o boh?
    Volevo informarvi che ho fatto l'acquisto :D Ero decisa su un portatile windows seven, ma ho visto che c'erano tante promozioni su windows 8. Cosi ho preso un hp con 4gb di ram, 500 di hard disk e...
    Mi piace su: 8/1/2013, 3:11
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Sono libero - leggere per capire :)
    io non ho ben capito la cosa della libertà :roll: Ma comuuunque, scambiaci qualche parolina domenica prossima. Se fai mosse troppo azzardate rischi di farla indispettire pero. Io ad esempio non...
    Mi piace su: 7/1/2013, 15:57
  5. La Bambina In Nero
    La Bambina In Nero piaciuto post da Echoes attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Quoto rude! Prenditela con il tuo Stato che non finanzia campagna pro matrimoni gay o che non crei una legge a riguardo. Quelli sono i tuoi soldi, quelli che a te devono interessare. La chiesa se...
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:37
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    guarda io non mi riferivo nè a te nè a me sinceramente. Non volevo chiamarti in causa, era un discorso generale xD Mi riferisco a quelli che su facebook scrivono messaggi di dispiacere e a quelli che...
    Mi piace su: 7/1/2013, 0:56
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Comunque a me quelli che criticano quelli che scrivono status strappalacrime sulla montalcini stanno sulle balle come quelli che scrivono gli status strappalacrime :lol: Insomma, è normale che se uno...
    Mi piace su: 7/1/2013, 0:54
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Ma che problemi ha?
    Mi accodo a chi pensa che sei tu ora ad avere bisogno di dimostrazioni e di fatti e li devi pretendere. Ti auguro di riuscirvi a capire!
    Mi piace su: 6/1/2013, 16:41
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    troppo bello il mio nuovo pc*.* Grazie papi *.*
    Mi piace su: 5/1/2013, 15:16
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    troppo bello il mio nuovo pc*.* Grazie papi *.*
    Mi piace su: 5/1/2013, 11:35
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    guarda io non mi riferivo nè a te nè a me sinceramente. Non volevo chiamarti in causa, era un discorso generale xD Mi riferisco a quelli che su facebook scrivono messaggi di dispiacere e a quelli che...
    Mi piace su: 4/1/2013, 20:42
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Echoes attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Comunque a me quelli che criticano quelli che scrivono status strappalacrime sulla montalcini stanno sulle balle come quelli che scrivono gli status strappalacrime :lol: Insomma, è normale che se uno...
    Mi piace su: 4/1/2013, 8:07
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da Echoes attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi piace su: 4/1/2013, 3:16
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi piace su: 3/1/2013, 23:51
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ogni volta che torno a casa, nella casa dove sono cresciuta, nella città dove ho passato l'infanzia e l'adolescenza, mi sento tremendamente sola. Niente mi appartiene qui. Anche se i luoghi, le...
    Mi piace su: 3/1/2013, 23:15