Purtroppo è tutto vero, per quanto rigurarda la storia di Frati. Anzi, secondo me il corso di Storia della Medicina è creato proprio per far lavorare i suoi amichetti e ovviamente i libri su cui tocca...
Mi piace su: 19/2/2013, 10:11
[COLOR="DarkSlateGray"] Ma cinismo perchè scusa? Cioè io credo che a prescindere di tutto sia il tuo modo di porti nella società che faccia la differenza. Io riconosco che scientificamente l'omosessualità...
Mi piace su: 11/2/2013, 14:47
Vabbè ma aridaje. Ma è OVVIO che fortunatamente abbiamo creato una società evoluta in cui non dobbiamo dare sfogo ai nostri istinti animali per sentirci realizzati. Ti diro, fossi sterile non mi farei un...
Mi piace su: 11/2/2013, 14:47
Ma infatti tua zia, come tutte le persone sterili, non si trova in una condizione fisiologica, ossia naturale. Secondo me non esistono tutte ste descrizioni di questo termine, se non quella...
Mi piace su: 9/2/2013, 20:21
spero che la foto risalga a prima di questi interventi xD
Mi piace su: 8/2/2013, 23:36
Ma queste battutine a sottolineare che tu ti spacchi la schiena sullo studio e io no? :roll: Si capisce a 100 km di distanza che pensi che la mia è un'università facile e la tua no. A me scoccia,...
Mi piace su: 8/2/2013, 19:29
Ma queste battutine a sottolineare che tu ti spacchi la schiena sullo studio e io no? :roll: Si capisce a 100 km di distanza che pensi che la mia è un'università facile e la tua no. A me scoccia,...
Mi piace su: 8/2/2013, 8:34
Nel primo senso, ovviamente! Comunque non voglio far trasparire un'idea sbagliata: io ho amici carissimi gay e ho grande stima per loro xD
Mi piace su: 7/2/2013, 0:26
Gli studi sui gemelli sono proprio una delle prove dell'esistenza di caratteri "complessi", ossia influenzati da geni e ambiente. Due gemelli hanno stesso patrimonio genetico, stesse predisposizioni...
Mi piace su: 6/2/2013, 23:47
madonna santa. siamo amici e tutto, ma quando si parla di università ognuno pensa ai cazzi suoi, sempre cosi! troppa competizione, troppo tutto. io non voglio fare il resoconto di quello che studio...
Mi piace su: 6/2/2013, 20:52
30 a Metodologia medico-scientifica di base (insieme inutile di materie inutili). E la mia sessione, andata alquanto di merda, finisce qui. A giugno sarà tragica, tragicissima -.-
Mi piace su: 5/2/2013, 10:29
No guarda, se vince Grillo io giuro di andare via da questo Paese! E' un buffone, un manipolatore, un partito di totale apparenze che vuole guidare un Paese senza competenze. Comunque anche a me è...
Mi piace su: 3/2/2013, 21:18
spero che la foto risalga a prima di questi interventi xD
Mi piace su: 2/2/2013, 15:44
Che belle giornate che stanno facendo :087: Vorrei chiudere tutto e farmi un giro in centro, che non lo vedo da un po' :087: Uffi, preferisco studiare con la pioggia...
Mi piace su: 2/2/2013, 14:00
So che il mio carattere non è compatibile con la stragrande maggioranza delle persone. Io ho le mie ragioni, valide, per comportarmi in un determinato modo. E sono anche abbastanza intelligente da...
Mi piace su: 2/2/2013, 13:02