La morte di nonna sarà una svolta nelle nostre vite. Tutto cambierà, in un modo o nell'altro. Tutto sarà diverso. Non dico che perdere mio nonno, l'anno scorso, non sia stato brutto. Ma lui stava male da...
Mi piace su: 28/9/2013, 1:01
Una cosa di cui sono veramente certa è che mai mai mai e poi mai potrò credere in Dio come è normalmente inteso, o almeno in una religione. Mai.
Mi piace su: 27/9/2013, 21:14
HO FINITO ANATOMIAAAAAAAAAAA :D:D:D 30 :DD 19 cfu di pezzo di vita bruciato, mi sento di una leggerezza inaudita xD
Mi piace su: 27/9/2013, 19:03
HO FINITO ANATOMIAAAAAAAAAAA :D:D:D 30 :DD 19 cfu di pezzo di vita bruciato, mi sento di una leggerezza inaudita xD
Mi piace su: 27/9/2013, 15:47
Mi piace su: 27/9/2013, 10:43
SIIIIIIIIII
Mi piace su: 26/9/2013, 9:23
Sì che poi un medico di base è tenuto a fare le visite a casa eh in determinati casi! I miei nonni non sono mai andati dal medico, è sempre venuto lui (e questo oltre ad essere un ottimo medico è anche il...
Mi piace su: 25/9/2013, 12:02
La morte di nonna sarà una svolta nelle nostre vite. Tutto cambierà, in un modo o nell'altro. Tutto sarà diverso. Non dico che perdere mio nonno, l'anno scorso, non sia stato brutto. Ma lui stava male da...
Mi piace su: 25/9/2013, 8:02
Vorrei potere prendermela con qualcuno, urlare contro qualcuno. Vorrei avere un dio sui cui scontrarmi e da incolpare. Ma la verità è che, se esistesse davvero un dio come tutti lo intendono, questo...
Mi piace su: 25/9/2013, 7:46
Mi piace su: 24/9/2013, 23:40
Mi piace su: 24/9/2013, 23:38
Mi piace su: 24/9/2013, 23:16
Lavori buoni per donne e per frocetti? Senti tu,io considero i frocetti(con tutto il rispetto per gli omosessuali, che non centrano nulla nel tuo discorso), i senza palle, quelli che stanno a casa...
Mi piace su: 24/9/2013, 20:49
Lavori buoni per donne e per frocetti? Senti tu,io considero i frocetti(con tutto il rispetto per gli omosessuali, che non centrano nulla nel tuo discorso), i senza palle, quelli che stanno a casa...
Mi piace su: 24/9/2013, 19:28
Mi piace su: 24/9/2013, 18:32