Ieri ho provato a guardare lo speciale su rai2, ma ho acceso appena è finita la conferenza di Berlusconi e mi sono addormentata dopo tre minuti di Monti. Di fatto ho guardato solo Bersani che non mi è...
Mi piace su: 23/2/2013, 12:34
Pisellina, dov'è la malasanità? sono passati tre mesi dalla diagnosi e non hanno iniziato una terapia, ha passato due anni tra un dottore e l'altro le hanno trovato di tutto ma non il tumore all'utero,...
Mi piace su: 22/2/2013, 19:55
Non credo si possa chiamarlo in altro modo se non malasanità. Ne ha fatti di ricoveri, possibile che nessuno, tra i tanti controlli, ci abbia rifilito qualche controllo in più proprio dove accusava...
Mi piace su: 22/2/2013, 19:53
Dev'essere una situazione ricorrente. Mia nonna è morta 2 anni fa per un cancro diagnosticato troppo tardi. Per mesi è andata avanti a dire al medico "guardi che perdo moltissimo sangue da la sotto", e...
Mi piace su: 22/2/2013, 19:52
Vero, ma quando un medico esprime certezze, tu da ignorante come ti comporti? Un medico dice che è sicuramente una cistite, e tu pensi "beh, cazzo.. ha studiato millemila anni, ne sarà qualcosa".. e poi...
Mi piace su: 22/2/2013, 19:43
Hai completamente ragione, ma qui ci vorrebbe sia più attenzione da parte del malato nel consultare più medici, sia più attenzione da parte del medico nell'informarsi e ammettere, quando serve, di...
Mi piace su: 22/2/2013, 19:43
Che finale inaspettato ieri xD Siamo a Repubblica, è l'una di notte e siamo appena usciti dal cinema. Ci accorgiamo a un certo punto che ci scappa da pisciare... quindi cerchiamo un locale... Ci...
Mi piace su: 21/2/2013, 13:49
33 anni e un carcinoma. Diobboia, e mi si spezza il cuore. Sul serio.
Mi piace su: 21/2/2013, 11:41
Hai toccato un bell'argomento. Che poi, nel terzo millennio, con la tecnologia che abbiamo a disposizione, non capisco per quale motivo domenica per votare dovrò essere costretto a stare nel mio paese...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:26
Per quanto a me Mario Monti non piaccia, sicuramente è un personaggio più serio e competente di Grillo, Casaleggio o chissà chi altri c'è sotto.
Mi piace su: 21/2/2013, 10:23
Ma in effetti ringrazio che il voto del forum sia molto viziato dalla fascia d'età... anche perché credo che nemmeno la metà dei votanti al sondaggio abbia l'età per votare al senato (tipo io, voto solo alla...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:23
Vedere quei 13 voti per Grillo fa veramente cascare le palle nel sottosuolo.
Mi piace su: 21/2/2013, 10:22
Mi rincresce dirlo, ma secondo me ci meritiamo tutto questo. Siamo un popolo di idioti. Ma li avete visti i giovani a urlare e inneggiare a Berlusconi che manco a uno spogliarello urlerebbero più...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:12
Io credo che la nostra generazione sia una generazione di "nati stanchi"... e non so quanto ce ne farei una colpa. Io farei una colpa alla generazione precedente, che ha vissuto di sogni e ha...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:05
Ma infatti se entro un anno non riconoscono le coppie di fatto me ne vado. Perchè pago le tasse come tutti e non è giusto!
Mi piace su: 19/2/2013, 10:21