ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.57
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. maya
    maya piaciuto post da Echoes attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    finalmente anche io ho fatto il passo avanti :D Kobo Glo tra le mie manine *.*
    Mi piace su: 7/3/2014, 16:00
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La vecchia stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore A mano a mano si scioglie nel...
    Mi piace su: 7/3/2014, 13:28
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Penso che era almeno un anno che non passavo 3 giorni sul divano a leggere e a vedere film! A volte dimentico quanto pu� essere bello l'ozio!
    Mi piace su: 6/3/2014, 12:17
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Penso che era almeno un anno che non passavo 3 giorni sul divano a leggere e a vedere film! A volte dimentico quanto pu� essere bello l'ozio!
    Mi piace su: 6/3/2014, 11:49
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 6/3/2014, 11:41
  6. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Echoes attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    Io ho molti amici maschi, per la maggior parte gay, altri no. Con qualcuno pu� esserci attrazione fisica, con altri per nulla...ogni rapporto � diverso, ma basta sapersi controllare quel minimo.
    Mi piace su: 6/3/2014, 2:47
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    Si appunto , perci� dico che "� nel suo stile" esagerare. Per me anche in La grande bellezza � consapevole dell'esagerazione, di usare una Roma vuota e irriconoscibile. Forse il tutto funziona meno che nel...
    Mi piace su: 5/3/2014, 14:16
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    "E a mano a mano,si scioglie nel pianto quel dolce ricordo, sbiadito nel tempo di quando vivevi con in una stanza. Non c'erano soldi , ma tanta speranza. E a mano a mano, ti perdi e ti perdi. E...
    Mi piace su: 5/3/2014, 9:41
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    Di Caprio � uno degli attori migliore in circolazione e merita l'oscar, ma lo meritava di pi� per altri film. Questa volta l'oscar a Matthew � stato giusto! comunque.......... XD...
    Mi piace su: 5/3/2014, 0:21
  10. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    Di Caprio � uno degli attori migliore in circolazione e merita l'oscar, ma lo meritava di pi� per altri film. Questa volta l'oscar a Matthew � stato giusto! comunque.......... XD...
    Mi piace su: 4/3/2014, 13:23
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    Mi piace su: 4/3/2014, 13:02
  12. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    l'inglese maccheronico di Sorrentino � un qualcosa *.* Comunque a me La Grande Bellezza non dispiace. Lo vidi illo tempore, appena uscito al cinema, ma ho intenzione di rivederlo. Per� ricordo che fui...
    Mi piace su: 4/3/2014, 11:51
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    finalmente anche io ho fatto il passo avanti :D Kobo Glo tra le mie manine *.*
    Mi piace su: 3/3/2014, 16:13
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Per� guarda caso, se la poliomielite non la prendiamo pi� � proprio grazie a quel vaccino. Qui i discorsi sono sempre gli stessi :lol: I vaccini sono cure efficaci, ma molto complesse da elaborare, si...
    Mi piace su: 1/3/2014, 18:26
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Per� guarda caso, se la poliomielite non la prendiamo pi� � proprio grazie a quel vaccino. Qui i discorsi sono sempre gli stessi :lol: I vaccini sono cure efficaci, ma molto complesse da elaborare, si...
    Mi piace su: 27/2/2014, 17:31