Non richiamerà, ma tu puoi sempre passare dalla parte di chi non richiama e fregartene altamente u.u te la sei spassata un po', ora sticavoli e va' avanti!
Mi piace su: 13/9/2014, 9:00
Beh, è ridicolo che una sostanza non possa essere usata come farmaco perchè catalogata tra le "droghe leggere", La legalizzazione delle droghe leggere a fini diversi da quelli medici poi è un'altra...
Mi piace su: 12/9/2014, 13:36
Beh, è ridicolo che una sostanza non possa essere usata come farmaco perchè catalogata tra le "droghe leggere", La legalizzazione delle droghe leggere a fini diversi da quelli medici poi è un'altra...
Mi piace su: 12/9/2014, 12:35
C'era già un topic del genere, è vero u.u comunque quando si parla di gnocche, sarò scontata, ma non può mancare lei: http://www.q945therock.com/wp-content/uploads/2014/04/scarlett_johansson.jpg
Mi piace su: 12/9/2014, 8:36
Mi piace su: 12/9/2014, 7:49
Saresti stata la cosa piu stupida della mia vita, ma non ci avrei pensato due volte.
Mi piace su: 12/9/2014, 0:38
Mi piace su: 12/9/2014, 0:29
Mi manca costantemente qualcosa. C'è sempre qualcosa che mi impedisce di sentirmi serena. Anche una città di sei milioni di abitanti mi fa sentire stretta, barricata. Non mi basta mai nulla.
Mi piace su: 6/9/2014, 12:12
Sei una bella persona, che sarei stata felice di conoscere meglio. Ma ancora una volta, le persone possono essere giuste, ma il tempo e il luogo no. Sono contenta di essere rimasta con questa...
Mi piace su: 5/9/2014, 20:23
Sei una bella persona, che sarei stata felice di conoscere meglio. Ma ancora una volta, le persone possono essere giuste, ma il tempo e il luogo no. Sono contenta di essere rimasta con questa...
Mi piace su: 5/9/2014, 20:16
Mi piace su: 5/9/2014, 19:59
Mi piace su: 5/9/2014, 19:51
Questo weekend è stato fantastico per tante cose. Aldilà delle innumerevoli cose fatte insieme alle ragazze (dalla serata coatta a ostia all'arrampicata su monte gelato :lol: ), mi sono sentita davvero...
Mi piace su: 5/9/2014, 12:28
Ricostruisco, ricostruisco ancora. Certe volte penso che a 21 anni è impossibile che abbia così tanto da ricostruire, che abbia distrutto così tanto nel passato. Ma non mi butto giù, non ora che ci sono...
Mi piace su: 29/8/2014, 13:55
Ricostruisco, ricostruisco ancora. Certe volte penso che a 21 anni è impossibile che abbia così tanto da ricostruire, che abbia distrutto così tanto nel passato. Ma non mi butto giù, non ora che ci sono...
Mi piace su: 29/8/2014, 13:39