ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Una situazione 'piccante'... sfumata..!
    Non richiamerà, ma tu puoi sempre passare dalla parte di chi non richiama e fregartene altamente u.u te la sei spassata un po', ora sticavoli e va' avanti!
    Mi piace su: 13/9/2014, 9:00
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Beh, è ridicolo che una sostanza non possa essere usata come farmaco perchè catalogata tra le "droghe leggere", La legalizzazione delle droghe leggere a fini diversi da quelli medici poi è un'altra...
    Mi piace su: 12/9/2014, 13:36
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Echoes attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Beh, è ridicolo che una sostanza non possa essere usata come farmaco perchè catalogata tra le "droghe leggere", La legalizzazione delle droghe leggere a fini diversi da quelli medici poi è un'altra...
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:35
  4. Zood
    Zood piaciuto post da Echoes attivo thread : Titty Twister
    C'era già un topic del genere, è vero u.u comunque quando si parla di gnocche, sarò scontata, ma non può mancare lei: http://www.q945therock.com/wp-content/uploads/2014/04/scarlett_johansson.jpg
    Mi piace su: 12/9/2014, 8:36
  5. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Echoes attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi piace su: 12/9/2014, 7:49
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Saresti stata la cosa piu stupida della mia vita, ma non ci avrei pensato due volte.
    Mi piace su: 12/9/2014, 0:38
  7. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Echoes attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi piace su: 12/9/2014, 0:29
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi manca costantemente qualcosa. C'è sempre qualcosa che mi impedisce di sentirmi serena. Anche una città di sei milioni di abitanti mi fa sentire stretta, barricata. Non mi basta mai nulla.
    Mi piace su: 6/9/2014, 12:12
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei una bella persona, che sarei stata felice di conoscere meglio. Ma ancora una volta, le persone possono essere giuste, ma il tempo e il luogo no. Sono contenta di essere rimasta con questa...
    Mi piace su: 5/9/2014, 20:23
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei una bella persona, che sarei stata felice di conoscere meglio. Ma ancora una volta, le persone possono essere giuste, ma il tempo e il luogo no. Sono contenta di essere rimasta con questa...
    Mi piace su: 5/9/2014, 20:16
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 5/9/2014, 19:59
  12. imok
    imok piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 5/9/2014, 19:51
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo weekend è stato fantastico per tante cose. Aldilà delle innumerevoli cose fatte insieme alle ragazze (dalla serata coatta a ostia all'arrampicata su monte gelato :lol: ), mi sono sentita davvero...
    Mi piace su: 5/9/2014, 12:28
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ricostruisco, ricostruisco ancora. Certe volte penso che a 21 anni è impossibile che abbia così tanto da ricostruire, che abbia distrutto così tanto nel passato. Ma non mi butto giù, non ora che ci sono...
    Mi piace su: 29/8/2014, 13:55
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ricostruisco, ricostruisco ancora. Certe volte penso che a 21 anni è impossibile che abbia così tanto da ricostruire, che abbia distrutto così tanto nel passato. Ma non mi butto giù, non ora che ci sono...
    Mi piace su: 29/8/2014, 13:39