Ho le palle piene di questo periodo!
Mi piace su: 27/1/2015, 17:02
Mi sono sempre considerata già grande, sempre più matura, sempre più adulta della mia età. Ma non ho mai capito niente. Tutte le mie sicurezze, tutta la mia ambizione, tutti i miei progetti...non erano...
Mi piace su: 25/1/2015, 14:45
Mi sono sempre considerata già grande, sempre più matura, sempre più adulta della mia età. Ma non ho mai capito niente. Tutte le mie sicurezze, tutta la mia ambizione, tutti i miei progetti...non erano...
Mi piace su: 25/1/2015, 13:18
Essere sola per me è una situazione estremamente comoda. E a volte non so se avrò mai il coraggio di smuovermi da questa posizione di benessere. Sto bene, questa è la realtà dei fatti. Sto bene e , anche...
Mi piace su: 4/12/2014, 17:38
Essere sola per me è una situazione estremamente comoda. E a volte non so se avrò mai il coraggio di smuovermi da questa posizione di benessere. Sto bene, questa è la realtà dei fatti. Sto bene e , anche...
Mi piace su: 4/12/2014, 16:35
Mi piace su: 4/12/2014, 16:15
Uso da una vita i lines seta ultra. Quando però devo andare dall'estetista, o al mare, o devo mettere un pantalone o un abito particolare uso i tampax, che trovo comunque comodi eh. L'unica cosa che mi...
Mi piace su: 1/12/2014, 19:13
Uuh, questa conversazione :o Io la vedo così. Scegliere chirurgia è come scegliersi uno stile di vita, è vero. Ma fondamentalmente, come sicuramente sai, qualunque cosa tu scelga ora, non saprai mai e...
Mi piace su: 1/12/2014, 10:19
Concordo con Wu. I tuoi gusti sessuali puoi capirli solo te. Ma non devi frenarti, considerarti "schifoso". Accetta quello che davvero desideri. Magari, facendo cosi, capisci che erano fantasie...
Mi piace su: 14/10/2014, 16:38
I grassi animali aumentano il rischio di avere il tumore, mentre la frutta e la verdura lo diminuiscono. Pero il fatto che, una volta malati di tumore, una dieta riesca a limitarlo mi sembra...
Mi piace su: 11/10/2014, 9:15
Eh si, da un certo punto di vista mi ansia che finisca, però stare sulle spalle dei proprio genitori pesa molto... Io dopo tre anni mi sento proprio stretta in questa vita,come se dovessi andare oltre e...
Mi piace su: 22/9/2014, 19:58
Eh si, da un certo punto di vista mi ansia che finisca, però stare sulle spalle dei proprio genitori pesa molto... Io dopo tre anni mi sento proprio stretta in questa vita,come se dovessi andare oltre e...
Mi piace su: 20/9/2014, 14:09
Che tristezza questo topic :( Io purtroppo o per fortuna sono ancora lontana dal "dopo"...però devo dire che il numero di amici e conoscenze che partono per canada/inghilterra/francia è notevolmente...
Mi piace su: 19/9/2014, 15:26
Beh, è ridicolo che una sostanza non possa essere usata come farmaco perchè catalogata tra le "droghe leggere", La legalizzazione delle droghe leggere a fini diversi da quelli medici poi è un'altra...
Mi piace su: 14/9/2014, 2:21
Saresti stata la cosa piu stupida della mia vita, ma non ci avrei pensato due volte.
Mi piace su: 13/9/2014, 11:01