Questi oggetti richiedono un'organizzazione nel quotidiano che mi manca totalmente u.u Però da quando mi preparo la macchinetta del caffè la sera prima per la mattina sto evitando tantissime ustioni e...
Mi piace su: 15/2/2015, 20:47
Credo che il rapporto trai miei genitori sia alla base di tanti aspetti del mio carattere e di quello di mia sorella. Da un certo punto di vista lei ha maturato prima di me la presa di coscienza di...
Mi piace su: 15/2/2015, 20:19
Credo che il rapporto trai miei genitori sia alla base di tanti aspetti del mio carattere e di quello di mia sorella. Da un certo punto di vista lei ha maturato prima di me la presa di coscienza di...
Mi piace su: 15/2/2015, 20:13
Ma poi perché un gay che nasce tale è considerato innaturale? È figlio della stessa natura mia e vostra eh. Non è nato dalla non natura. E non è nemmeno un errore genico, non ha una malattia, non ha una...
Mi piace su: 15/2/2015, 19:09
Ma poi perché un gay che nasce tale è considerato innaturale? È figlio della stessa natura mia e vostra eh. Non è nato dalla non natura. E non è nemmeno un errore genico, non ha una malattia, non ha una...
Mi piace su: 15/2/2015, 18:40
Mi piace su: 15/2/2015, 18:33
Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
Mi piace su: 15/2/2015, 15:30
Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
Mi piace su: 15/2/2015, 15:15
Da marzo devo ricominciare ad andare in palestra, fumare di meno, mangiare meglio, essere piu propositiva e aperta al mondo che mi circonda. :lol: Non mi credo manco mentre lo penso u.u
Mi piace su: 15/2/2015, 13:01
Mi piace su: 15/2/2015, 12:35
Mi piace su: 15/2/2015, 11:27
Mi piace su: 15/2/2015, 10:49
Il disagio psicologico che potenzialmente possono avere sti bambini, ammesso che ci sia, è derivato esclusivamente dalla concezione comune di non normativa della coppia gay. Mi rendo conto che nel...
Mi piace su: 15/2/2015, 9:42
Sono favorevole. Così come le adozioni ai single!
Mi piace su: 15/2/2015, 9:40
Stiamo parlando di persone che non hanno nemmeno il diritto di stare insieme agli occhi della legge. Tu non avresti voglia di avere uno straccio di diritto in una società in cui lavori e paghi le...
Mi piace su: 14/2/2015, 15:32