ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Echoes attivo thread : Life Hacks FdT
    Questi oggetti richiedono un'organizzazione nel quotidiano che mi manca totalmente u.u Però da quando mi preparo la macchinetta del caffè la sera prima per la mattina sto evitando tantissime ustioni e...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:47
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Credo che il rapporto trai miei genitori sia alla base di tanti aspetti del mio carattere e di quello di mia sorella. Da un certo punto di vista lei ha maturato prima di me la presa di coscienza di...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:19
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Credo che il rapporto trai miei genitori sia alla base di tanti aspetti del mio carattere e di quello di mia sorella. Da un certo punto di vista lei ha maturato prima di me la presa di coscienza di...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:13
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma poi perché un gay che nasce tale è considerato innaturale? È figlio della stessa natura mia e vostra eh. Non è nato dalla non natura. E non è nemmeno un errore genico, non ha una malattia, non ha una...
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:09
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma poi perché un gay che nasce tale è considerato innaturale? È figlio della stessa natura mia e vostra eh. Non è nato dalla non natura. E non è nemmeno un errore genico, non ha una malattia, non ha una...
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:40
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:33
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
    Mi piace su: 15/2/2015, 15:30
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
    Mi piace su: 15/2/2015, 15:15
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da marzo devo ricominciare ad andare in palestra, fumare di meno, mangiare meglio, essere piu propositiva e aperta al mondo che mi circonda. :lol: Non mi credo manco mentre lo penso u.u
    Mi piace su: 15/2/2015, 13:01
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Mi piace su: 15/2/2015, 12:35
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Mi piace su: 15/2/2015, 11:27
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Mi piace su: 15/2/2015, 10:49
  13. Loller156
    Il disagio psicologico che potenzialmente possono avere sti bambini, ammesso che ci sia, è derivato esclusivamente dalla concezione comune di non normativa della coppia gay. Mi rendo conto che nel...
    Mi piace su: 15/2/2015, 9:42
  14. Loller156
    Sono favorevole. Così come le adozioni ai single!
    Mi piace su: 15/2/2015, 9:40
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Stiamo parlando di persone che non hanno nemmeno il diritto di stare insieme agli occhi della legge. Tu non avresti voglia di avere uno straccio di diritto in una società in cui lavori e paghi le...
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:32